annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile fare una ricerca vuota?

xxxmc23xxx
Utente della Community

Salve a tutti, come da oggetto volevo sapere se era possibile fare una ricerca vuota. Se non ne trovate un'utilità vi spiego la serie di eventi che mi ha portato a pensare che possa essere una buona idea:

1) stavo cercando aste online ordinate per scadenza e mi sono accorto che non era possibile fare una ricerca vuota, e quindi potevo vedere le aste in scadenza solo di determinati oggetti (ho usato come parametro di ricerca la sola lettera a ma i risultati erano comunque limitati)
2) ho salvato una ricerca e purtroppo mi sono accorto che dovevo necessariamente inserire un oggetto della ricerca anche se in realtà volevo solo salvare i parametri di una ricerca da utilizzare quando ne avevo bisogno (questo problema è stato risolto, basta infatti cambiare il nome dell'oggetto che si cerca ed i filtri vengono mantenuti)

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

un tempo era possibile ricercare gli oggetti in scadenza inserendo le lettere dell'alfabeto separate da una virgola

adesso non più

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

un tempo era possibile ricercare gli oggetti in scadenza inserendo le lettere dell'alfabeto separate da una virgola

adesso non più

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Peccato, grazie mille!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta