annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile che non si possa comunicare,anche tramite ebay, col venditore per avere informazioni?

avvoca2
Utente della Community

Credo che sia quello in oggetto un grosso problema che abbiamo noi acquirenti.

Quando un venditore non ti da informazioni su di un prodotto come posso io decidere se comprarlo o no?

Datemi una risposta!!!!!

Luciana

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

è possibile che non si possa comunicare,anche tramite ebay, col venditore per avere informazioni?

lumacci
Utente della Community

E perché non puoi comunicare? Manda un messaggio al venditore, si può fare ed è semplicissimo. Se poi non ti risponde lascia perdere. Non vale la pena di acquistare da chi non ti da ascolto e quindi non ti da fiducia, non credi?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

carlopor
Utente della Community

"Quando un venditore non ti da informazioni su di un prodotto come posso io decidere se comprarlo o no?

Datemi una risposta!!!!!"

E' notoriamente risaputo che questo è un sito di vendite ad altissimo rischio di "sòle" Qui bazzica di tutto, e sta alla tua intelligenza scantonare le insidie.

Se non hai sufficienti informazioni...perchè acquistare?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao,

ti ricordiamo che puoi fare una domanda al venditore per qualsiasi dubbio sul tuo acquisto.

Pertanto non esitare a cliccare su "Fai una domanda" che trovi nella parte bassa della descrizione dell'oggetto.

Speriamo di esserti stati d'aiuto.

Saluti,

Lorena

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta