annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Più acquisti involontari.

10*caty
Utente della Community

Buongiorno, da poco tempo mi succede una cosa strana quando faccio acquisti. Clicco su compera e mi dice che c'è stato un errore, ritento sul tardi e mi ritrovo ad aver comprato due oggetti simili ! Questa è la seconda volta che succede. Tengo a precisare, che prima di questi due eventi incresciosi, non m'era mai successo ! Ho chiesto spiegazioni all'assistenza, la risposta è stata che molto probabilmente il problema è della connessione troppo lenta o il non aver aggiornato la pagina. Avevo un computer quasi al collasso eppure non succedeva nulla di così fastidioso. Io lo trovo strano è snervante. Pochi giorni fa ho fatto un altro acquisto, ed è successa la stessa cosa, ed ho pagato due oggetti simili. Ho chiesto all'acquirente di provvedere per un errore non dovuto da me, però cosa ha fatto ? mi ha lasciato il feedback ma non mi ha risposto. Ho deciso di lasciare perdere, tanto so già come va a finire. Ma non lo trovo giusto, e sto pensando di non usare più ebay. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Più acquisti involontari.

chiaretta
Utente della Community

No, onestamente mai successo in quasi cinquemila acquisti.

Che browser usi?

Se noti messaggi tipo "Errore riprova piu' tardi", prima di ricominciare da capo vai sempre a verificare che non ci sia gia' il primo tentativo nella Cronologia acqusti, eviterai grane coi venditori che potrebbero non essere sempre comprensivi e pronti ad annullare il secondo oggetto

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta