Il giorno 8 dicembre 2013 acquisto una batteria originale Samsung modello AB553446BU presso un venditore eBaydi Trieste. Ricevuta la batteria il 17 dicembre, dopo appena 23 giorni ha smesso di funzionare. Contatto il gentilissimo venditore , rispedisco indietro la batteria difettosa, il giorno 30 gennaio 2014 ne ricevo un altra in sostituzione. Il giorno 10 febbraio 2014 contatto di nuovo il sempre gentilissimo venditore, perché anche la seconda batteria ha smesso di funzionare dopo appena 11 giorni. Dopo svariate mail il venditore mi risponde il 13 febbraio 2014 dicendomi "ne provo una oggi" ma da allora nonostante continui a scrivergli ricevo soltanto risposte evasive, ma di una batteria sicuramente funzionante non se ne parla. In conclusione io ho perso i miei soldi, pagando l'acquisto della batteria e le spese per la spedizione della batteria difettosa. Ho perso sei mesi di tempo inutilmente e ho dovuto ricomprare un telefonino nuovo perché ormai non ho più speranza. Vi sembra normale tutto questo? E' possibile che il venditore la porti per le lunghe sperando che io mi stanchi e che lasci perdere? Orlando Fortunati Roma