annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con bonifico

c.comino
Utente della Community
Salve a tutti ho fatto un acquisto via ebay con bonifico allora tt ok ma nn ho inserito da nessuna parte i dati della ditta che deve ricevere il pagamento che devo fare pagare con il sito della mia banca? E poi se nn ricevo quello che ho comprato ebay mi tutela lostesso?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquisto con bonifico

marioelegio
Utente della Community

@c.comino  ha scritto:
Salve a tutti ho fatto un acquisto via ebay con bonifico allora tt ok ma nn ho inserito da nessuna parte i dati della ditta che deve ricevere il pagamento che devo fare pagare con il sito della mia banca? E poi se nn ricevo quello che ho comprato ebay mi tutela lostesso?


 

  1. Se non sono usciti in automatico allora devi contattare il venditore e farti dare gli estremi per il pagamento: Intestazione Iban, casuale ecc....
  2. No, Ebay tutela solo i pagamenti effettuati tramite Paypal, ma questo te lo aveva già chiaramene spiegato sui dettagli di pagamento e sull'inserzione stessa.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquisto con bonifico

Ebay NON TI TUTELERA'

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquisto con bonifico

Ciao e buongiorno  tutto il forum.

 

Se hai l'iban ma non l'intestatario del conto, direi che la procedura funziona ugualmente. I soldi arriveranno su quell'iban.

 

Se non hai il codice iban, e non riesci a pagare, RITIENITI FORTUNATO, in quanto come giustamente ti ha già scritto MORIA e MARIO (che saluto) e.Bay NON ti titelerà in nessunun problema post vendita. 

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta