annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta sospetta...

giulee92
Utente della Community

Ciao a tutti, io vorrei segnalare un inserzione ma no so come fare, c'è un'asta che ho notato si è già ripetuta minimo 3 volte, ogni volta viene conclusa e qualcuno si aggiudica l'oggetto (circa 600 euro) poi misteriosamente l'utente lo rivende ancora? Le offerte sono di pochi utenti e sempre gli stessi, credo sia un'asta pilotata...che devo fare?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Asta sospetta...

scrivi il titolo oggetto che la si controlla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Asta sospetta...

giulee92
Utente della Community
BANDAI Sailor Moon Rainbow Moon Chalice 1994 from Japan Very RARE
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Asta sospetta...

Ho messo il titolo come commento al mio post...^^
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Asta sospetta...

Vista la cronologia attuale e quella dell'unico oggetto scaduto visibile non mi pare che gli account coinvolti siano sospettabili.

Perchè l'ha rimesso in vendita?

Il motivo lo conosce solo lui, potrebbe averne più d'uno oppure l'acquirente della precedente asta non ha onorato l'impegno.

Comunque se hai dei sospetti non sei obbligato a fare offerte, del resto si tratta di un oggetto non di un farmaco salvavita.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Asta sospetta...

una ciofeca simile è sempe una grande fregatura

scrive che l'oggetto è in Giappone ma il venditore è registrato in USA

LASCIAR PERDERE !!!   è pure rotto !!!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Asta sospetta...

giulee92
Utente della Community
Sono daccordo, ma non sono l'unica ad aver notato quest'asta, sono sicura che sia almeno la 3 volta che la rivende, xò l'asta si è sempre conclusa con un compratore, cos'è la rimandano tutti indietro? O.o mi sembra assurdo, le offerte sono decine di seguito dello stesso utente, che senso ha fare 10 offerte che aumentano di 1 euro x volta se nessuno rilancia? cos'è vuole pagarla di più??? o magari è lo stesso venditore che cerca di far salire il prezzo con un'altro account? è un'azione non consentita...
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Asta sospetta...

Proprio xchè è rotto mi interessa, xchè sò bene che intero non me lo potrei permettere...^^ anche se non farò offerte, xchè secondo me il venditore pilota l'asta...
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Asta sospetta...

ecco un chiaro esempio di alsta pilotata

ASTA SENZA RISERVA AFFARE KRUPS NESCAFE' MACCHINA PER CAFFE' PRADA NUOVA

f***m (0)    continua a rialzare era a 148 ieri sera poi in poche ore 20 rialzi

Offerte per l'oggetto: 32

e

offre sempre allo stesso venditore senza mai acquistare

Riepilogo per 30 giorni
Offerte totali: 168
Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta: 14
Percentuale di offerte con questo venditore: 100%

-

un cordiale saluto
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Asta sospetta...

Appunto, è come quella, nell'inserzione di 2 settimane fa era a 99 euro, a pochi minuti dalla fine l'ha portata a 600, quasi tutte offerte dello stesso, ne faceva 10 o 15 di fila...
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta