annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta sospetta...

giulee92
Utente della Community

Ciao a tutti, io vorrei segnalare un inserzione ma no so come fare, c'è un'asta che ho notato si è già ripetuta minimo 3 volte, ogni volta viene conclusa e qualcuno si aggiudica l'oggetto (circa 600 euro) poi misteriosamente l'utente lo rivende ancora? Le offerte sono di pochi utenti e sempre gli stessi, credo sia un'asta pilotata...che devo fare?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Per verificare la quantità di offerte su oggetti di quel...

Scusa per la scarsa sensibilità, ma rotto o intero se me lo avessero regalato sarebbe finito nella spazzatura. Ho dato un'occhiata alle valutazioni di questi oggetti, sono fuori di testa!
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

strano che comunque all'asta precedente (quella di tre settimane fa) non ha avuto offerte partendo da 180 euro e sulla successiva è arrivato a 600. Fossi stato il venditore avrei fatto delle proposte ai successivi offerenti prima di rimetterlo in asta.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Non ho idea di come ragioni, l'asta di 2 settimane fa si è conclusa sulle 690 e qualcosa...boh
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Gli accounts coinvolti sono insospettabili, molti feebacsk e una infinità di offerte fatte su oggetti simili di altri venditori, certamente collezionisti.

La tecnica del singolo rilancio magari serve a scoprire l'offerta dell'avversario tentando di non strapagare l'oggetto, ciascuno ha una propria tecnica, ma posso escludere che si tratti di rialzi manovrati.

Se un acquirente (come il feed zero che ha vinto la stessa asta a metà/fine aprile) non paga il venditore può rimettere in vendita lo stesso oggetto.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Per verificare la quantità di offerte su oggetti di quel venditore da parte di ciascun offerente devi cliccare sul link "vedi" che trovi a destra di ogni id nella cronologia delle offerte.

In questa immagine vedi i dettagli di quello che ha perso l'asta conclusasi il 13 aprile:

Cattura 2.JPG

la percentuale di offerte su oggetti di quel venditore è bassissima (7%) e sono tantissime le offerte fatte su oggetti di altri venditori in quel tipo di categorie.

Stessa cosa dicasi di quello che adesso sta perdendo l'asta in corso:

Cattura 3.JPG

O di quello che la sta vincendo:

Cattura 4.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta