annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta vinta

maur_7510
Utente della Community
Ho vinto un asta il venditore mi ha rimborsato senza motivo.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Asta vinta

Non e' che si paghi di piu' a mettere qualche altro dettaglio e comunque resta nell' interesse di chi pone le domande.

Per es dove Italia estero, provato a contattare il venditore per sentire cosa dice, cose semplici insomma.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

In sostanza ho seguito un asta ed ho vinto aggiudicandomi l'oggetto.Pago subito e dopo 10 minuti il venditore mi rimborsa .Lu sia motivazione:non posso spedire.Scusa palesemente falsa in quanto non voleva vendere ad un prezzo irrisorio l'oggetto.Un gioco sporco di chi non segue le regole di eBay.Io non trovo per niente giusto non essere minimamente tutelato come acquirente.Sono stato anche anche preso in giro.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Bah, sapessi quante volte sono stata presa in giro io come venditore da acquirenti che vincevano le aste e poi non pagavano ... e nonostante questo sono sempre stata disponbile ad annullare le transazioni senza segnalare l'acquirente come non pagante.
Lo dici tu che il venditore ti ha rimborsato senza motivo, magari in realtà il motivo c'era.
Come un venditore non ti può obbligare a pagare se tu non vuoi farlo, così l'acquirente non può costringere il venditore a vendere se lui non vuole.
Non mi sembra una cosa così drammatica.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nel mio caso è palese che non ha voluto perché era in perdita....poi gli ho proposto di mandargli io il corriere e niente....se devo farmi prendere in giro così proprio è mancanza di serietà.Comunque grazie ho capito come funziona eBay, funziona molto bene.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta