annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera, un venditore annulla un acquisto ma subito dopo rimette l'oggetto nuovamente in vendita

Buonasera

desidero sapere perchè non si può dare il feedback a venditore che annulla regolare acquisto, probabilmente insoddisfatto del prezzo finale, il quale poco dopo rimette in asta il medesimo oggetto, grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Buonasera, un venditore annulla un acquisto ma subito dopo rimette l'oggetto nuovamente in vendita

pafispi
Utente della Community

Che io ricordi credo che tu possa rilasciare il feedback.

Vai nella cronologia acquisti e dovresti trovare la transazione.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao carissimo Totonno.

Veloce come la luce.

Buona serata.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ciao Paf
ero qui per caso
un saluto
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

L'acquisto teorico è scomparso dalla cronologia, ho pagato immediatamente tramite PayPal, l'accredito è stato stornato, forse è questo il motivo, ho chiesto tantoi per sapere se era successo qualcosa di simile a voi, ringrazio Totonno e Pafispi per l'interesse.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta