annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME FARE A EVITARE ,NELLA VISIONE DEI FEEDEBACK DI ACQUISTO CHE,COMPAIA L'OGGETTO DA ME ACQUISTATO

BUONASERA AMICI...HO DA PORVI QUESTA DOMANDA,PERCHE' NON VORREI CHE TERZI VENISSERO A CONOSCERE LEGGENDO I MIEI FEEDBACK,GLI OGGETTI CHE ACQUISTO SU EBAY..VORREI CHE COMPARISSE LA VOCE PRIVATO,ANZICHE' VEDI L'OGGETTO...QUESTO PER DIFENDERE LA MIA PRIVACY...COME FARE A EVITARE ,NELLA VISIONE DEI FEEDEBACK DI ACQUISTO  CHE,COMPAIA L'OGGETTO ACQUISTATO

VI RINGRAZIO E  A PRESTO

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

In realtà non è possibile nascondersi completamente,  ad...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

é già così. Se io vado a vedere nei tuoi feed non vedo l'oggetto che hai acquistato.

Fai la prova entrando nei tuoi feed senza il login: così come li vedrai tu li vediamo noi.

Allo stesso modo se vado sul l'ID del venditore il tuo nome è criptato

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

In realtà non è possibile nascondersi completamente,  ad esempio, anche se come dice Odessa non è possibile vedere l'oggetto acquistato è però possibile con qualche semplice giochino risalire al fatto che a fine gennaio hai acquistato  ...10 tubi di cartone resistenti.... da niik.... e così per ogni altro tuo acquisto.

Qui sul forum ci sono utenti molto più esperti di me ma penso che dovresti usare profili diversi per comprare o vendere.

saluti

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

odessa3408
Utente della Community

Ciao

é già così. Se io vado a vedere nei tuoi feed non vedo l'oggetto che hai acquistato.

Fai la prova entrando nei tuoi feed senza il login: così come li vedrai tu li vediamo noi.

Allo stesso modo se vado sul l'ID del venditore il tuo nome è criptato

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

In realtà non è possibile nascondersi completamente,  ad esempio, anche se come dice Odessa non è possibile vedere l'oggetto acquistato è però possibile con qualche semplice giochino risalire al fatto che a fine gennaio hai acquistato  ...10 tubi di cartone resistenti.... da niik.... e così per ogni altro tuo acquisto.

Qui sul forum ci sono utenti molto più esperti di me ma penso che dovresti usare profili diversi per comprare o vendere.

saluti

mario

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Per il semplice fatto che ha postato la domanda si è curiosato tra i suoi acquisti... ma da un ID criptato non riesci a risalire al compratore.
Ovvio, c'è chi riesce, ma non tutti

^____^

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Infatti... Odessa ha ragione, solo chi ha una certa esperienza e si sa muovere riesce ad ottenere le informazioni, spesso con un lavoro lungo e noioso.
CIAO

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Scusa Odessa ma non sono d'accordo. Abbiamo curiosato tra gli acquisti solo perchè ha postato la domanda, ma se vende allora in quella fase non ha un ID criptato e quindi dal suo ID come venditore posso facilmente risalire ai suoi acquisti anche di molti mesi addietro (lavoro lungo, forse noioso ma non difficile). Quindi se la domanda è " NON VORREI CHE TERZI VENISSERO A CONOSCERE LEGGENDO I MIEI FEEDBACK,GLI OGGETTI CHE ACQUISTO SU EBAY" la risposta non può che essere che ciò non è possibile (se utilizza lo stesso ID per comprare e vendere).

Saluti
mario
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Hai ragione anche tu Mario, a questo punto, meglio sarebbe aprirsi un secondo account solo per gli acquisti, in questo modo, mettendo il profilo privato, nessuno potrà sapere cosa acquistera', o quasi... La cosa diventa più complessa.
CIAO

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ciao a tutti

Mario sì, volendo vuoi trovare gli oggetti di tutti se vuoi... ma se il venditore ha oltre 100000 feedback e ho acquistato da lui 6 anni fa.... bhè, auguri! altro che lavoro lungo...

^____^

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta