annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME RINNOVARE PREPAGATA PAYPAL

Salve a tutti,

ho notato che la mia prepagata paypal (associata al conto) ha la data di scadenza 05/14 quindi scadrà a fine mese. E' possibile rinnovarla? In quale modo? Oppure bisogna rifare la procedura e richiederne una nuova presso lottomaticard?

GRAZIE!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

AGGIORNAMENTO: questa mattina, neanche a farlo apposta, ho ricevuto un SMS da CartaLIS che mi informa della prossima scadenza della mia carta e della possibilità di ritrirarne (gratuitamente) una nuova in qualsiasi centro LIS accreditato.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ne ho una anch'io e sono +/- messo come te, ma non so con esattezza cosa preveda il contratto.

Controlla le clausole contrattuali, l'unica cosa di cui sono certo è che la riemissione ha un costo di 5 euro, ma non so se avviene automaticamente o se bisogna richiederla.

Ciao

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

AGGIORNAMENTO: questa mattina, neanche a farlo apposta, ho ricevuto un SMS da CartaLIS che mi informa della prossima scadenza della mia carta e della possibilità di ritrirarne (gratuitamente) una nuova in qualsiasi centro LIS accreditato.

Ciao

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao MORIA,
anche io ho appena ricevuto sms e sono venuta qua per aggiornare il post!
Devo dire che il servizio è stato ottimo, e a quanto pare sarà anche gratuito!!!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao, alla fine siete riusciti a rinnovare la carta? Se si, come? Grazie
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta