in data 02-02-2014 00:13
Ciao, volevo 1 delucidazione per muovermi su ebay ovvero su cosa bisogna basarsi per essere sicuri dell'acquisto. Ad esempio 2 giorni che osservo un "anello con diamante" usato base 85€ venditore 300 feed 300 positivi lo contatto chiedendo se è 1 diamante o zircone risponde che è stato analizzato ed è 1 diamante con 2 gr di oro, morale a 85e non riceve un offerta e viene ritirato,molto strano. Domanda è questa: su cosa posso basarmi per tranquillità? si può chiedere recensione di 1 venditore che ha tanti oggetti in vendita? Feed? Risposte del venditore?Tipo di Pagamento? Non ho mi fatto acquisti online e questo mi frena grazie a chi mi aiuterà
in data 02-02-2014 00:31
Ciao
Evita questi articoli se puoi......
Solo paypal ti da la protezione acquirente.
Es.tu acquisti un oggetto a marchio....è un tarocco......vai alla GdF ti sequestrano l'oggetto, presenti il verbale a paypal e vieni rimborsata.
Così anche nel caso che l'oggetto non sia conforme alla descrizione. In questo caso devi rispedire con tracciabilità,dopo di che sarai rimborsata.
Saluti Tytta.
in data 02-02-2014 00:32
@gioisa46-it ha scritto:. Domanda è questa: su cosa posso basarmi per tranquillità?
Per tranquillità puoi basarti solo sull'orefice sotto casa.