annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti

gioisa46-it
Utente della Community

Ciao, volevo 1 delucidazione per muovermi su ebay ovvero su cosa bisogna basarsi per essere sicuri dell'acquisto. Ad esempio 2 giorni che osservo un "anello con diamante" usato base 85€ venditore 300 feed 300 positivi lo contatto chiedendo se è 1 diamante o zircone risponde che è stato analizzato ed è 1 diamante con 2 gr di oro, morale a 85e non riceve un offerta e viene ritirato,molto strano. Domanda è questa: su cosa posso basarmi per tranquillità? si può chiedere recensione di 1 venditore che ha tanti oggetti in vendita? Feed? Risposte del venditore?Tipo di  Pagamento? Non ho mi fatto acquisti online e questo mi frena grazie  a chi mi aiuterà

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao Evita questi articoli se puoi...... Solo paypal ti d...

tytta80
Utente della Community

Ciao

Evita questi articoli se puoi......

Solo paypal ti da la protezione acquirente.

Es.tu acquisti un oggetto a marchio....è un tarocco......vai alla GdF ti sequestrano l'oggetto, presenti il verbale a paypal e vieni rimborsata.

Così anche nel caso che l'oggetto non sia conforme alla descrizione. In questo caso devi rispedire con tracciabilità,dopo di che sarai rimborsata.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao Evita questi articoli se puoi...... Solo paypal ti d...

san-franco
Utente della Community

@gioisa46-it ha scritto:

. Domanda è questa: su cosa posso basarmi per tranquillità?

Per tranquillità puoi basarti solo sull'orefice sotto casa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta