annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a comperare sul mercato americano quando si parla di dollari ed io posseggo euro

erninia57
Utente della Community

Laddove l'America accetta proposte italiane, come posso partecipare all'asta del prodotto d'interesse quando la richiesta è in dollari?

E se posso partecipare puntando in dollari, come faccio a pagare con la mia carta paypal  in euro?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come faccio a comperare sul mercato americano quando si parla di dollari ed io posseggo euro

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, carta paypal o conto paypal? se è il conto non ci sono problemi dato che farà il cambio in automatico prenderndosi una percentuale del 2,5% per il disturbo. Se invece hai la carta devi per forza collegarla ad un conto paypal altrimenti difficilmente riuscirai ad acquistare e in più in questa maniera usufruisci della protezione acquirenti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Ce l'hai un conto Paypal vero?

Ci pensera' il sistema, trattenendosi una percentuale come qualsiasi organismo finanziario fa, a fare la conversione

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

E magari considera anche le tasse di importazione, per evitare sorprese e finire spendendo più di quanto pensi o ritieni conveniente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta