annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si rimuove o modifica un secondo commento negativo ingiusto a un feedback?

Buonasera.

Ho un problema.

Pochi giorni fa ho acquistato una cosa da un venditore.

Io appena ho ricevuto la merce gli ho lasciato il feedback positivo, in quanto ero molto soddisfatto di quello che mi aveva mandato.

Lui, invece, nonostante io lo sollecitassi a lasciarmi il feedback, non rispondeva alle e-mail e non mi lasciava il feedback, nonostante io avessi pagato quasi subito, in quanto io quando devo saldare un conto cerco sempre di farlo quanto prima.

Con questo, però, non voglio dire di essere 1 stinco di santo.

Dico solo che in questo caso ritengo di aver fatto il mio dovere, in quanto ho pagato nei termini che aveva fissato lui.

Magari, forse, avendogli scritto dopo poche ore, sono stato un pò troppo precipitoso nel chiedere cortesemente il feedback, ma certamente nei suoi confronti non ho violato nessuna norma di legge, nè tantomeno ritengo di aver violato qualche regola di Ebay.

Ad ogni modo, siccome questo venditore, secondo me eccessivamente lento, non mi lasciava il feedback neanche dopo 2-3 giorni, a un certo momento come ulteriore commento al feedback che gli avevo lasciato, gli ho detto che anche se la merce era buona, il venditore era pessimo.

Adesso, però, siccome finalmente si è deciso a lasciarmi un feedback positivo, vorrei sapere:

se io volessi rimuovere o modificare questo feedback trasformando il commento da negativo in positivo come potrei fare?

Ringrazio tutti in anticipo e saluto distintamente.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

contatta l'assistenza tramite chat e discutine con loro...

contatta l'assistenza tramite chat e discutine con loro

chat ebay

ti ricordo che i feedback non è un obbligo e se il venditore non te lo rilascia ha tutta la facoltà di farlo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

contatta l'assistenza tramite chat e discutine con loro

chat ebay

ti ricordo che i feedback non è un obbligo e se il venditore non te lo rilascia ha tutta la facoltà di farlo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Buonasera.
La ringrazio del consiglio.
Farò come dice lei immediatamente.
Però mi scusi se mi permetto, egregio signore, però secondo me forse anche se nessuno, come giustamente ha detto lei, ha l'obbligo per legge di lasciare feedback, e nè tantomeno ha un obbligo morale verso di me, io penso solo una cosa:
dal momento che come lei ben sa noi utenti di Ebay più feedback abbiamo e meglio è (naturalmente meglio solo se sono positivi), in quanto una persona che vede il mio profilo può farsi, a seconda del fatto che io ho feedback positivi o negativi, un'impressione su di me, io penso che quantomeno per buona educazione un utente di Ebay per coscienza dovrebbe lasciare un feedback su di me, anche se negativo.
D'altra parte mi scusi se in questo momento forse sto facendo un pò troppa polemica, ma dica la verità, se vuole:
lei non ci rimarrebbe male se qualcuno la ignorasse completamente?
Io se permette ci rimarrei malissimo, dal momento che ritengo di essermi comportato bene, anche se penso, come tutti gli uomini di questo pianeta, di avere pregi e difetti.

Non ci rimarrei male solo se fossi io ad avere trasgredito qualche regola di legge o del galateo.
Con questo la saluto distintamente.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Buonasera.
Vorrei aggiungere solo una cosa, e mi scuso se forse sono un pò scocciante.
Io ho risolto chattando con una di Ebay, che mi ha rimosso il commento.
Però, vorrei dire solo che a parte il fatto che non sapevo che potevo essere ammonito, ma io se sono rimasto malissimo nei confronti di questo venditore onestissimo, ma forse un pò lento, è perchè certe volte ho notato che certa gente non mi calcola proprio, neanche se passa un secolo.
Questo se permettete mi dà un pò fastidio, in quanto non ritengo di essere un numero o un oggetto, e quindi, anche magari a distanza di tempo, gradirei che qualcuno mi lasciasse un feedback.
Magari lo so, invece di 2-3 giorni forse dovevo aspettare un pò di più, dal momento che la gente non tiene sempre il tempo di mettersi vicino al computer, però ripeto:
dal momento che io ho un rapporto di compravendita con un tizio, secondo me non è buona educazione (certe volte) non rispondere proprio.
Saluto distintamente.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

però magari però forse

ne usi un po' troppi e fai polemiche inutili
il feedback è FACOLTATIVO

molti venditori li rilasciano a blocchi, una tantum,. magari una volta al mese
avendo altro ben più importante da espletare che non i feedback
e tu ti inalberi per così poco
ma andiamo !!!!!!!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Qui nessuno nega che non ricevere il meritato feedback sia deludente, ma cerca di capire che, come ti è stato detto, ci sono venditori che li rilasciano di tanto in tanto, in gran quantità. Non essendo obbligatorio a tutti ne manca qualcuno. Ci sono acquirenti che se sollecitati al rilascio in modo pressante, finiscono con l'appioppare un rosso! I venditori non lo possono fare per fortuna, perchè da quel che capisco, se fosse possibile, tu ne avresti già parecchi...
CIAO

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Buonasera.
Va bene.
Allora chiedo scusa se sono stato un pò troppo polemico, ma certamente non era mia intenzione.
Il fatto è che siccome in passato sono rimasto un pò deluso da certi venditori, anche se non da questo, certe volte per il feedback, certe volte per altri motivi, solo per questo mi sono sfogato, anche se forse l'ho tirata un pò troppo per le lunghe.
Comunque certi venditori mi pare che sono un pò troppo menefreghisti.
Con questo concludo e saluto.
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Buonasera.
Comunque rettifico almeno in parte quello che ho detto.
Mi rendo conto che non sempre è possibile lasciare feedback, in quanto, per esempio, può capitare che il computer si rompe, o 1000 altre cose, però gradirei che almeno nei limiti del possibile il venditore mi lasciasse un feedback, anche se negativo, in quanto lo so che non sono perfetto.
Se poi proprio non è possibile mi rassegno logicamente.
Qua, invece, mi pare che certa gente molto spesso anche quando può lasciare il feedback, se ne frega altamente, e questo mi dispiace, perchè certe volte mi pare che a questo mondo ci sono troppi menefreghista.
Quindi gradirei certe volte un mondo migliore.
Con questo saluto distintamente.
E scusate se forse ho rotto i coioni un pò troppo (e scusate per la parolaccia), se potete.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Giancarlo

torno a ripeterti che il rilascio del feedback non è un'obbligo per nessuno
molti lo rilasciano appena ricevuto il pagamento
altri lo rilasciano in blocco
altri se ne sbattono apertamente

in fin dei conti siamo su ebay per acquistare oggetti e non feedback
se vuoi averne tanti è facile e con una misera ricerca se ne trovano a quintali
tanti bei feedback positivi senza pagare una lira

adesso metti l'animo in pace e calcola sempre che tanti ne perderai durante la tua permanenza su ebay

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Va bene.
Allora se qualche volta in futuro dovrò rinunciare al feedback, ci rinuncerò.
Spero, però, che non capiterà spesso che dovrò rinunciare, in quanto in definitiva non mi sembra di aver chiesto la luna.
Magari lo so, sono certe volte un pò noioso con gli altri, ma spero comunque che non ci siano troppi superficiali su Ebay, dal momento che a lasciare un feedback ci vogliono pochi secondi, come tutti noi utenti sappiamo.
Saluto tutti distintamente.
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta