in data 18-06-2020 22:56
in data 18-06-2020 23:41
@tonio.84 ha scritto:
Buonasera a tutti volevo sapere se comprando da un inserzione scaduta sono tutelato da ebay o questa transazione non risulterà mai ad ebay? Ringrazio chi vorrà rispondemi
Detta in questo modo sarebbe interessante piuttosto sapere come sia possibile comprare in presenza di una inserzione scaduta.
Forse con un accordo preso direttamente con il venditore.
in data 19-06-2020 00:02
in data 19-06-2020 00:29
Senza sapere di che oggetto si tratta e di che cifre stiamo parlando non credo che nessuno possa dare consigli sensati.
Piuttosto posso dirti che pagando con una ricarica postepay sia che tu acquistassi su eBay che come in questo caso fuori eBay in ogni caso non avresti nessuna garanzia di niente e per niente.
Posso invece consigliarti se permetti una cosa piu' seria e cioe' di chiedere al venditore di rimettere l'inserzione solo per te con un compralo subito e tu per avere una qualche garanzia effettiva sul tuo acquisto registri la tua postepay su paypal che e' roba di una facilita' unica' che e' gratis senza vincoli e casomai puoi chiudere come e quando vuoi.
Certo che se invece parliamo di un oggetto dal costo di qualche € qualcuno potrebbe anche dire mi butto e speriamo di cascare in piedi ma in ogni caso se pensi che con paypal comunque ti butti in piedi ci caschi sempre e comunque allora forse tanto vale se fai una cosa di farla bene.
19-06-2020 09:29 - modificato 19-06-2020 09:29
@tonio.84 ha scritto:
Buonasera a tutti volevo sapere se comprando da un inserzione scaduta sono tutelato da ebay o questa transazione non risulterà mai ad ebay? Ringrazio chi vorrà rispondemiGrazie di aver risposto. E andata esattamente così però io non ho PayPal pago con poste pay e il venditore a solo 5 feed non son troppo convinto he mi consigli??
LASCIA PERDERE
Comunque per "avere PayPal" bastano due mninuti del tuo tempo ed una carta (anche la tua PostePay) da collegare al conto.
Spero che con "pago con postepay" tu non intenda che fai ricariche ai venditori, innanzitutto perchè ricaricare la carta di un estraneo non è "pagare con postepay", in secondo luogo perchè è il modo più veloce e probabile per beccare una sola.
In ogni caso ti SCONSIGLIO di acquistare con accordi fuori piattaforma, specialmente se non paghi con PayPal, poi se vuoi un parere più preciso devi come minimo farci vedere l'inserzione in questione o il profilo del venditore.
Ciao
in data 19-06-2020 13:18
in data 19-06-2020 15:20
Quindi se paghi dal checkpoint di eBay hai la carta Postepay associata ergo paghi attraverso Paypal.
Ho visto l' inserzione e lascerei perdere perche' scarpe nuove con scatola da un venditore privato 99 su 100 c' e' qualcosa che non va' come minimo nella originalita' del marchio-
Non basta mettere una scatola che riporta un marchio ed in questi casi, sempre uguali, nemmeno rivolta dalla parte dell' etichetta dove di solito casca l' asino.
Sono quel tipo di inserzioni che sembrano fatte con lo stampino, tutte simili che giocano sull' ambiguita' e cercando ne trovi una infinita' spesso con un po' di pazienza anche a miglior prezzo.
Poi volendo, altro discorso, pagando con Paypal i soldi alla fine li recuperi ma non e' questo il punto ma piuttosto perche' star tanto a lambiccarsi per aste del genere.