annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia chiusa senza risoluzione del problema

19g55
Utente della Community

Nel mese di ottobre ho acquistato 4 cerchi completi di pneumatici e coppette dedicate.

Al momento della ricezione mi sono accorto di aver ricevuto merce non conforme a quanto descritto in inserzione.

Ho immediatamente contattato ilvenditore che mi ha rassicurato sul fatto che avrebbe provveduto a inviarmi quanto di mio diritto.

Dopo qualche giorno ho aperto la controversia per mettermi al sicuro.....

Siamo andati avanti mesi con promesse cel tipo : "Tra 15 giorni spedisco"...

Ho dimostrato massima disponibilità ed oggi  senza aver ricevuto risposta al miu ultimo messaggio ho trovato la controversia chiusa perchè sono passati 90 giorni.

Come posso riaprire la controversia e chiedere l'intervento da parte di ebay che non ho chiesto subito perchè pensavo di avere a che fare con una persona onesta?

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

Purtoppo ora non puoi fare nulla più

Per la controversia avevi tempo 20 gg per convertirla in reclamo: non è stato fatto e questa si è chiusa in automatico con nulla di fatto...

Mai ascoltare le promesse di un venditore lo fanno solo per prendere tempo e fare scadere i tempi. In questo caso non puoi nemmeno rilasciare il feedback in quanto trascorsi più di 60gg

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

è passato troppo tempo e non puoi fare più nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Mi era parso di capire che fino a che si fosse mantenuto aperto il, dialogo con il venditore si potesse chiedere l'intervento di ebay.... evidentemente non avevo capito nulla.....ma ora ho capito che a ebay non frega nulla di ciò che accade.

In anni di ebay non ho mai lasciato un fb negativo anche quando obbiettivamente sarebbe stato opportuno ma da oggi si cambia registro.....
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Non è che a ebay non frega nulla... gli strumenti per tutelarsi li offre; siamo noi a non usarli come si dovrebbe
Se vai a leggere la procedura della controversia è scritta chiaramente

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Tutelarsi ? Se tutelarsi vuol ,dire che dopo 90 gg un truffatore riacquista la verginità mi sembra poco tutelante.
Ad ogni modo,faccio ammenda e al prossimo acquisto mi farò assistere da un penalista.....
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Addirittura!

Per la controversia hai esattamente 65 gg 45 per aprirla più altri 20 per la conversione a reclamo... non mi sembrano pochi....

^____^

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

basta che fai le tue azioni nei tempi previsti e non ti serve nessun penalista

apertura controversia su paypal 45 gg dal pagamento e entro venti da convertire in reclamo
60 gg dall'acquisto per poter rilasciare il feedback

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta