annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non pagato ma in realtà pagato

oriana9479
Utente della Community
Salve l 11/414 ho comprato una t shirt e pagato in tempi brevi con ricarica poste pay , dopo un paio di giorni mi arriva da e bay una mail dove si apre una controversia per oggetto non pagato e ciò sarebbe stato segnalato sul mio account , contatto il venditore il quale mi dice che parte in automatico perché non ho pagato con paypal ... Mi tranquillizzo ! La maglia é arrivata, tutto ok ! Vorrei lasciare il feedback ma non me lo fa lasciare perché mi dice che non ho pagato l oggetto! Ricontatto il venditore e spiego il tutto e lui per tutta risposta mi dice che non fa nulla se non riusciamo a scambiarci il feedback , l importante che la maglia mi vada bene e che sia andato tutto ok ! A me non sta bene questo fatto !!!!! Che devo fare ?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

itreblasi
Utente della Community

L'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza Ebay e spiegare il tutto, magari allegando alla mail la ricevuta del pagamento e tutte le mail che vi siete scanbiati, specialmente quella dove lui ti chiede la ricarica. Non è vero che la controversia parte in automatico, sono tutte balle perchè ora lui non pagherà alcuna commissione sulla vendita ad ebay e  tu in seguito all'ammonizione avrai problemi per acquistare.

Scrivi tutto ben bene, dettagliatamente, numero oggetto Id del venditore, il tuo e con tutti gli allegati. Un guaio dovrebbe poi passarlo lui.

itcswebhelp@ebay.com

customerhelp_it@ebay.com

CIAO

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

itreblasi
Utente della Community

L'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza Ebay e spiegare il tutto, magari allegando alla mail la ricevuta del pagamento e tutte le mail che vi siete scanbiati, specialmente quella dove lui ti chiede la ricarica. Non è vero che la controversia parte in automatico, sono tutte balle perchè ora lui non pagherà alcuna commissione sulla vendita ad ebay e  tu in seguito all'ammonizione avrai problemi per acquistare.

Scrivi tutto ben bene, dettagliatamente, numero oggetto Id del venditore, il tuo e con tutti gli allegati. Un guaio dovrebbe poi passarlo lui.

itcswebhelp@ebay.com

customerhelp_it@ebay.com

CIAO

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Chi ti ha risposto ha pienamente ragione. Che razza di venditore. Intanto puoi segnalare anche tu l'avvenuto pagamento. vai sul tuo ebay acquisti e sulla destra vedi l'iconcina per la segnalazione di oggetto pagato. Intanto parti da li e poi fai come ti è stato detto. Non vuole pagare le commissioni, così tu ti becchi un ammonimento. Proprio un bel venditore.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Aveva paypal, perchè non hai pagato così???????????
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie mi muoverò in tal senso
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta