annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

Salve, qualcuno saprebbe spiegarmi piu' chiaramente come funziona la controversia tra (io) l'acquirente e il venditore.

Mi spiego: c'era in scadenza l'offerta per un vestito che io ho fatto e me lo sono aggiudicato.

Siccome la taglia era sbagliata e me ne sono accorta dopo,  d'accordo con la venditrice abbiamo deciso di aprire una controversia, cosa che dopo 4 giorni é avvenuta. Adesso cosa dobbiamo fare?

io, per non  perdere credibilità perché sono sempre stata un'acquirente corretta e ho i freedback al 100 per 100 positivi, e logicamente alla venditrice perché a sua volta e stata comprensiva e non é tutta sua la colpa. In entrambi i casi nessuna delle 2 ci deve in qualche maniera perdere.

Ho letto qualcosa al riguardo, ma non vorrei che ci sfugga qualcosa e a tutte e 2 o una delle 2 ci deve rimettere.

Attendo una risposta il piu' presto possibile e ringrazio in anticipo chiunque intervenga per aiutarci. Grazie Patrizia

P.S: la controversia é già aperta dalla venditrice...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ciao Che controversia è stata aperta? per annullamento o...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Che controversia è stata aperta?

per annullamento o per ogg, non pagato?

Nel 1° caso devi accettare l'annullamento

nel 2° caso o tu paghi o ti becchi un ammonimento....

Cosa ti appare scritto nella controversia?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Che controversia è stata aperta?

per annullamento o per ogg, non pagato?

Nel 1° caso devi accettare l'annullamento

nel 2° caso o tu paghi o ti becchi un ammonimento....

Cosa ti appare scritto nella controversia?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ci sarebbe scritto che devo pagare l'oggetto entro il 25 Marzo, ma io sono d'accordo con il venditore.
La controversia l'abbiamo aperta come ci siamo scritti a vicenda ma ora non sappiamo cosa dobbiamo fare, e ne io e ne lei ci dobbiamo rimettere perché la cosa si deve risolvere reciprocamente in armonia.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ti è stata aperta quella per ogg non pagato... direi che in questo caso se non paghi ti prendi un ammonimento...

Chiedile di convertirla in annullamento che poi dovrai accettare

^____^

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie, abbiamo risolto tutto pacificamente e siamo state tutti e due soddisfatte per come si é conclusa la cosa. Saluti.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta