annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon

picchio1212
Utente della Community

Mi è arrivato questo coupon da parte di ebay:

Riduzione del 10% per un oggetto con prezzo pari o superiore a EUR 10,00 fino a un massimo di EUR 100,00. Lo sconto non si applica alle spese di spedizione e imballaggio.

Quello che mi chiedo ora è se quel coupon sia valido effettivamente per un solo oggetto o vada bene anche per un ordine multiplo spedito insieme. Perchè ho trovato un venditore con un paio di oggetti di mio interesse ma non vorrei che acquistandone 2 diversi non mi permetta di usare il buono poi.

Vi ringrazio per l'aiuto

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

tu certamente conosci alquanto la lingua italiana e hai c...

tu certamente conosci alquanto la lingua italiana e hai capito tutto

....Riduzione del 10% per un oggetto con prezzo....

cosa significa ?

che ti scontano fino a 10 euro per un oggetto

se scrivevano "due oggetti" allora potevi fare quello che hai in mente ....

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ti ringrazio per la risposta ma quello che mi chiedevo io è se nel caso faccia un ordine multiplo mi faccia scegliere quale oggetto scontare o se il coupon non venga accettato e basta. Mi sai dire nulla su questo caso?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

precisiamo bene e non cambiamo le carte in tavola a metà discorso:

tu hai scritto:

....sia valido effettivamente per un solo oggetto o vada bene anche per un ordine multiplo spedito insieme....

ti ho spiegato sopra che vale per un solo oggetto e non per multipli

DUNQUE

ti faranno scontare l'oggetto (UNO SOLO ) che pagherai usufruendo del coupon
quindi il secondo eventuale non avrà nessuno sconto e perderà di interesse ( salvo il risparmio sull'eventuale spedizione combinata scontata )

quindi:
comunichi al venditore la storia che sei interessato a due suoi oggetti ma su uno avrai lo sconto coupon e dovrai fare due distinti pagamenti ma che desideri venga eseguita un'unica spedizione scontata
SE ACCETTA
comperi e paghi il primo oggetto con coupon poi procedi alla compera del secondo oggetto

sappi che per due pagamenti il venditore potrebbe rifiutarsi di eseguire una spedizione unica

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Non ho cambiato le carte in tavola ma mi sono reso conto leggendo la tua risposta che la mia domanda non era stata ben compresa 🙂

Io ero interessato principalmente a non perdere la spedizione combinata perchè immaginavo che non si potesse scontare un unico ordine. Insomma da quello che ho capito, visto che mi proponi di contattare direttamente il venditore, ne deduco che non è un processo che avviene in automatico in fase di acquisto giusto?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

alternativa intelligente è contattare il venditore e chiedergli UN compralo subito unico dedicato a te
a prezzo concordato con i due oggetti che vorresti
una transazione unica che
diventa per ebay UN OGGETTO

-

un cordiale saluto
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

PRIMA: sempre contattare il venditore per chiarire se esegue la combinata scontata e quanto è l'importo di spedizione

-

un cordiale saluto
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta