annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DHL Paket da Germania

barbarossa_300
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto dalla germania, il venditore mostrava come tipo di spedizione DHL Paket International, ora la tracciatura, sul sito tedesco è ferma allo smistamento DHL, sul sito poste italiane non risulta su SDA nemmeno, mi sapreste dire in questa sorta di limbo dove si trova il pacchetto? E poi DHL Paket International equivale a raccomandata? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

DHL Paket da Germania

@barbarossa_300 ha scritto:

E poi DHL Paket International equivale a raccomandata? 

Non dovrebbe, ma c'è una spedizione simile DHL Packchen International (come vedi la dicitura è simile) che lo è.

Puoi postare il codice della spedizione? ( tanto non ci sono info sensibili su di te o su di lui che si possono dedurre dal tracking)

Perchè se si tratta davvero di una raccomandata è normale che il tracking si fermi in germania sul sito tedesco e che poi prosegua sul dovequando di Poste Italiane, ma è anche accaduto spesso che il tracking di Poste Italiane abbia iniziato a funzionare quando la spedizione era già stata consegnata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

DHL Paket da Germania

Scusa moria ero in bici...350210113567 questo è quello tedesco e questo dovrebbe essere quello per l'italia UPU Code / Matchcode RM399089477DE , allora mi chiedo perché se è qui non viene tracciata, non continua il suo percorso, a me st'italia mi piace sempre meno...
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

DHL Paket da Germania

DHL Paket da Germania

Il venditore tedesco è uno str....tutto il mondo è paese..risponde dicendo che ha spedito con DHL Packchen e nell'inserzione era specificato PAKET a 17,00 !!!! Io il negativo lo lascerò anzi ora glielo preannuncio pure....ma guarda che essere....
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

DHL Paket da Germania

''La spedizione è di superficie in tutto il mondo con la "prova", come optional extra-fatto comprende l'assicurazione e l'inseguimento. Hai ricevuto il vostro articolo? L'ultima volta che ho inviato qualcosa in Italia c'era un problema di troppo e l'acquirente ha dovuto ritirare la sua voce presso l'ufficio postale locale. Monitoraggio informazioni sul sito DHL tedesco finisce a mercoledì ... strano.'' mi prende pure per il culo, non ci vedo più dalla rabbia guarda....sto truffatore!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta