annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile essere denunciata per diffamazione per aver rilasciato un feedback neutrale?

sissi972013
Utente della Community

Ho recentemente acquistato un portafoglio, regolarmente pagato e ricevuto.

Una volta avuto, ho notato che la parte esterna non era esattamente uguale alla foto dell'annuncio: la pelle era decisamente più scadente rispetto alla foto, e lo stesso le cuciture.

Ma non l'ho considerato così grave, e quando ho dovuto rilasciare il feedback, ne ho giustamente rilasciato uno neutrale, spiegandone il perchè.

Un'ora dopo ricevo una chiamata da parte del venditore che minacciava di denunciarmi per diffamazione se non avessi modificato il feedback, perchè io stavo affermando il falso e lui ne aveva le prove.

Rientro su ebay e mi accorgo che il venditore aveva da poco cambiato foto dell'annuncio, sostituendola con quella del vero portafoglio.

Che volpe.

E' stato il mio primo acquisto su ebay, potreste chiarirmi le idee? (anche su cosa potrei eventualmente fare)

Perchè credo che sarà il primo e ultimo.

Grazie a chi mi risponderà.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

E' possibile essere denunciata per diffamazione per aver rilasciato un feedback neutrale?

roxymik
Utente della Community

Uomo Strizza l'occhio Ma noo...stia tranquilla!! I feedback sono a disposizione di tutti noi; il giudizio in merito ad un prodotto....CHI MEGLIO PUO' DARLO PIU' DI UN ACQUIRENTE?? Ha cercato solo di spaventarla,forse perche' si aspettava un feedback positivo; anzi potrebbe citarlo lei per minaccia! Salve.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

pafispi
Utente della Community

Vedo che hai modificato il feed.

Comunque prima di rilasciare un feed . negativo o neutro  è consiglibile contattare il venditore e sentire la sua opinione riguardo la presunta conformita' dell'oggetto.

Molte volte pur di soddisfare il cliente si rendono disponibili per una restituzione e rimborso.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta