annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile modificare il titolo di un inserzione scaduta?

Ero certo d'aver fatto un affare, dopo un giorno d'attesa ho contattato il venditore che mi ha segnalato un malinteso,dandomi una spiegazione blanda mi ha detto che aveva messo in vendita due ogetti simili. La cosa mi è parsa strana visto che sul titolo dell'articolo prima di fare la mio offerta avevo indagato sul prezzo..quando lo faccio copio il nome del prodotto e cerco con google..

quindi non posso essermi sbagliato..

Il venditore ha fretta di restituirmi il denaro ed annullare la transizione con paypal... ho pensato che forse la somma con la quale ho vinto l'asta è troppo bassa ...e credo che se sia possibile abbia cambiato il titolo dell'annuncio.

Chi sa se è possibile far questo?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

E' possibile modificare il titolo di un inserzione scaduta?

tytta80
Utente della Community

Ciao

Che io sappia no...ma ho letto questo nella bacheca annunci....

***Messaggio per i venditori: aggiornamento delle inserzioni a prezzo fisso***
28 aprile 2014 | 04:35p. CEST

Ciao,

Ci sono grandi novità. Per darvi una maggiore flessibilità, adesso potete modificare le inserzioni a prezzo fisso anche se l'inserzione ha una vendita o una Proposta d'acquisto in sospeso. Ecco cosa potete modificare (o aggiungere):

• Titolo
  • Categoria (principale e secondaria)
  • Stato della Proposta d'acquisto
  • Foto

Speriamo che questo cambiamento vi faciliti le vendite e vi aiuti ad aumentare i guadagni.

Cordiali saluti, 
Il Team di eBay

solo tu sai cosa hai letto....copi e incolli SOLO il titolo dell'oggetto??

per comunicare clicca su commenti...

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta