annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile segnalare un venditore scorretto anche se la transazione è già chiusa?

zak80eos
Utente della Community

Buongiorno, vorrei segnalare la scorrettezza di un venditore. A gennaio ho comprato un articolo, è arrivato ma non era corrispondente alla descrizione. Contatto il venditore che mi dice di rispedirlo indietro e me ne sarà spedito uno giusto. Lo faccio ma sto ancora aspettando l'articolo nuovo. Ogni volta che contatto il venditore via email mi dice che hanno spedito e visto che non è ancora arrivato niente rispediranno di nuovo. Ora, va bene l'inefficienza delle poste...però perdere per ben tre volte il cavo mi sembra assurdo. Secondo me non hanno mai rispedito niente indietro. Hanno tirato lungo solo per evitare un feedback negativo.

Infatti ora non posso più lasciare un feedback visto che l'acquisto sul mio account è stato archiviato. A mia richiesta di un rimborso non rispondono più.

Come posso fare? Posso avere almeno la possibilità di lasciare un feedback negativo? Come faccio a conttatare ebay per l'accaduto? Ho provato a segnalare ma mi dice numero oggetto scaduto e non mi fa inviare la segnalazione... Esiste una mail di Ebay dove posso inviare segnalazioni?

 

Grazie

 

Cordiali saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

E' possibile segnalare un venditore scorretto anche se la transazione è già chiusa?

pafispi
Utente della Community

Su eBay ci sono dei modi per tutelarsi , se non si adottano i modi e tempi per poterlo fare , poi alla fine non si puo' fare piu' nulla .

La prossima volta vieni in community prima e certamente sarai aiutato a risolvere il problema.

Prego...e buona Pasqua.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta