annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fino a quanto si possono fare rilanci di prezzo in una asta ebay?

Ammettiamo una asta che scada alle 12.00 in punto.

Partecipando noterò agli ultimi istanti  il conteggio alla rovescia poichè il sistema mi segnala che si ha più poco tempo per rilanciare il prezzo.

Quale è il momento esatto in cui ho ancora la possibilità di fare un rilancio di prezzo?

Ho notato che ad esempio se faccio un rilancio a 5 secondi dalle 12:00 non me lo conteggia più: è come non farlo.

Se lo faccio a 30 secondi dalle 12:00 , il sistema me lo accetta?

Se lo faccio a 20 secondi?

Quanto è il termine ultimo insomma?

Vi ringrazio.

Ciao.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

aracnotto
Utente della Community

Fino all'ultimo secondo!

Tutto poi dipende dalla velocità della tua connessione. Io di solito riesco a star dentro fino a 3 secondi dalla fine...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Il rilancio lo ho mandato  fino a parecchi secondi prima ma il sistema non me lo ha accettato.
Dando gli estremi della mia connessione si può far una stima sino a quando possono essere mandati i rilanci?
Fidati .Nel mio caso non è possibile fino all'ultimo secondo e nemmeno a un (1) minuto antecedente il termine dell'asta.
internet.jpg

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Se non te lo accetta ad 1 minuto il problema è sicuramente un altro. Sicuro non ci fosse un rilancio già superiore al tuo... in quel caso il sistema non "accetta" l'offerta!

Ti faccio un esempio: mettiamo che l'oggetto sia arrivato a 15 euro. A 5 secondi dal termine fai la tua offerta da 18 euro. L'oggetto viene venduto a 20! La tua offerta non apparirà nella cronologia perché qualcuno prima di te aveva già fatto un'offerta superiore alla tua! Quindi la tua e come non l'avessi mai fatta...

The Punisher
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

@ aracnotto .Ti descrivo la mia esperienza. Stavo seguendo una asta su ebay. Il conteggio alla rovescia era iniziato. Quindi sono stato sullo smartphone parecchi minuti a seguire il conteggio alla rovescia.Negli ultimi istanti ho mandato il rilancio ed ebay mi ha risposto che la sessione era scaduta.Ne desumo che avrei dovuto caricare la pagina web  e poi fare un rilancio. Poichè i rilanci sono possibili solo se hai caricato la pagina entro un certo limite.
Poi chiedo a chi ne sa qualcosa, mi sono azzardato a fare solo delle supposizioni che sono consapevole possono essere del tutto errate.
Vi ringrazio.
Ciao.
Martino.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Sinceramente non so come funzioni dallo smartphone... intanto credo sia diverso se usi l'app (che mi risulta dia parecchi grattacapi) o se entri dal browser come per il computer... La tua ipotesi è comunque plausibile...

The Punisher
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

@aracnotto
non avevo installato la app per android sullo smartphone.
Usavo però la versione del sito web ebay per smartphone.
Non avevo quindi una riproduzione perfetta del sito al pari di quando navigo sul mio computer da casa collegato al modem.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Sempre meglio usare la versione "classica" o "desktop" che dir si voglia anche da smartphone attraverso il browser, la app invece è assolutamente da evitare per qualsiasi tipo di utilizzo.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta