annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO ACQUISTATO UN OGGETTO, CHE NON ERA FUNZIONANTE,

Ho acquistato un articolo per la mia stampante, appena arriva lo inserisco e mi accorgo, che il prodotto dava lo stesso problema di prima, contatto il venditore chiedendo informazioni, il quale temporeggiando lascia trascorrere i 14 giornio per la restituzione, seccata dal nn potere utilizzare la stampante, apro una segnalazione a facebook, immediatamente mi contatta il venditore, che inizia a trattarmi in malo modo per il feedback negativo, comunque nonostante siano passati i 14 giorni, il venditore mi chiede espressamentetramite messaggio di rispedirgli l'oggetto, (i vari contatti precedente erano avvenuti telefonicamente)da parte sua, Sono trascorse circa 3 settimane da quando ha ricevuto l'oggetto, oggi mi dice che l'oggetto è stato spedito all'importatore, per testarlo,e dobbiamo attendere riscontro.Scusate ma se ci mette un anno io per un anno non uso la stampante?Il mio problema, e' che ho usato come pagamento un bonifico, pertanto ebay non puo' intervenire, c'è una  regolamentazione per il rimborso di oggetti non funzionanti? Perche' potrei comprarne un'altro di prodotto, oltre 150€ di costo, ma se me ne inviano uno in sostituzione, so gia' di non utilizzarlo mai piu' in quanto sono particolari che si cambiano una volta ogni 7/8 anni di vita della stampante, e mi dispiacerebbe aver buttato via dei soldi.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: HO ACQUISTATO UN OGGETTO, CHE NON ERA FUNZIONANTE,

Ciao

Pagamento con bonifico hai scritto???

Confermo il tuo dispiacere!

Hai buttato via i tuoi soldi se il venditore non è davvero "professionale,serio ed onesto".

Suggerisco dal tuo prossimo acquisto di pagare sempre tramite l'interfaccia di un Conto Paypa che tutela in questa piattaforma in casi come quelli che hai appena descritto...entro i 180gg dall'avvenuto pagamento

Fatti un giro da qualche associazione a tutela del consimtore della tua zona ti daranno istruzioni sul da farsi più dettagliate e specifiche alla tua richiesta d'aiuto fatta qui...che purtroppo non potrai avere come già scritto!

In bocca al lupo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: HO ACQUISTATO UN OGGETTO, CHE NON ERA FUNZIONANTE,

ciao

ma hai verificato il buon funzionamento della stampante

pensa che una volta ho acquistato un obbietivo perche il mio non funzionava

mi ero dimendicato di togliere l otturatore

come ti e stato suggerito da chi prima di me, che saluto, un po di accortezza sugli acquisti, non quasterebbe

potevi benissimo, dato e presuppongo che la tua stampante sia professionale, nel rivolgerti ad un centro assistenza

un saluto a tutti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta