annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help, sono preoccupata

rollit8
Utente della Community

Sono ovviamente preoccupata. Nel primo pomeriggio ho effettuato il pagamento ,tramite PostaPay , per un oggetto acquistato da asta l'altro ieri. Ho subito ricevuto da ebay la mail di avvenuto pagamento ,ma il venditore mi dice che non gli è pervenuta la somma. Ho ribadito che il pagamento è stato eseguito ma ,al momento, non ho ricevuto alcuna risposta

Per favore, ditemi qualcosa anche se  io non potro rispondere perche devo uscire per urgenze In serata ritornero sa casa

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Non ce la faccio più con questi commenti e non sopporto p...

Roberto non fare il mio stesso errore... ha pagato con paypal ma come utente non registrato... credo abbia ragione Moria: probabilmente il venditore non sa dove cercare i soldi...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 11 di 34
Ultima risposta

Nessun errore...son convinto che i soldi siano sospesi sul conto paypal del venditore...la postante se non riceve nulla deve aprire un conto poi chiamare il callcenter paypal e farsi aprire una controversia vedi "Pensiero"

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 34
Ultima risposta

Sono utente non registrato a Paypal? Puo darsi ,visto che ho sempre pagato con pastapay pero oggi , per la prima volta, mi è stata richiesta la passwor per paypal che ovviamenye ho messo. Per piacere potete intervenire voi al venditore per chiarire il disguido? A me dopo il pagamento e la mail che gli ho inviato per dirgli che poteva spedire la borsa, mi ha detto che non trovava i soldi Vi prego di aiutarmi a risolvere Ho fatto l'errore di non vedere la forma di pagamento richiesta Cercate di intervenire voi per favore
Messaggio 13 di 34
Ultima risposta

sei tu che devi convincere il tuo venditore a contattare paypal per capire cosa ha combinato...se non ricevi risposta allora chiami tu ed apri la controversia per oggetto non ricevuto e se non spedisce la tramuti in reclamo dopo una decina di giorni (stessa modalità)

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 34
Ultima risposta

Va bene Vi chiedo pero queste informazioni (è la prima volta che mi trovo in questa situazione) Siccome oggi ho messo una pawword a Playpal. risulto quindi registrata e posso telefonare ? Se cosi non è come faccio a registrarmi? E quale è il nr di telefono? E come si apre la controversia? Devo andare da un avvocato? Uffa!!!!!!! Scusatemi Grazie per la vostra risposta
Messaggio 15 di 34
Ultima risposta

Non ce la faccio più con questi commenti e non sopporto più questo fatto che non riusciate a chiamare le cose con il loro nome.

1) HAI UN CONTO PAYPAL? SI o NO?

Non è difficile, concentrati e rispondi senza giri di parole, solo SI o NO.

2) Lo avevi già al momento del pagamento SI o NO?

3) Quando hai pagato hai prima fatto il login al conto PayPal (inserendo username/mail e password) SI o NO?

4) Cosa vedi sul tuo conto PayPal? Lo vedi il pagamento SI o NO?

5) Se lo vedi in che stato è il pagamento?

Rispondi a tutte le domande, basta solo indicare il numero della domanda e la relativa risposta, sintetica e precisa.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 34
Ultima risposta

BASTAAAAAAAAA!

Adesso le domande le facciamo noi, per cercare di capire come cavolo hai pagato, poi ti daremo le soluzioni ma prima LEGGI LE DOMANDE CHE TI HO FATTO E RISPONDI A MONOSILLABI.

Se vuoi risolvere il problema, altrimenti ti arrangi.
Messaggio 17 di 34
Ultima risposta

So che sto facendo perdere la testa ,pure io sono fuori di testa in questo momento Ti prego di pazientare ancora un po' altrimenti lascio perdere tutto
Volevo dire che sono andata nel mio Ebay e alla voce DETTAGLI Dell'ORDINE , trovo scritto questo
"Il pagamento del 10-giu-14 è in corso di elaborazione tramite PayPalAiuto" Per favore mi potete spiegare questa dicitura? accidenti non mi è mai capitata una cosa simile e ho fatto altri pagamenti senza alcun problema Ti prego, non arrabbiarti con me
Messaggio 18 di 34
Ultima risposta

Io mi arrendo.
Messaggio 19 di 34
Ultima risposta

No , non ho un conto Playpal (CHE PALLE!!!!)
Messaggio 20 di 34
Ultima risposta