annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help, sono preoccupata

rollit8
Utente della Community

Sono ovviamente preoccupata. Nel primo pomeriggio ho effettuato il pagamento ,tramite PostaPay , per un oggetto acquistato da asta l'altro ieri. Ho subito ricevuto da ebay la mail di avvenuto pagamento ,ma il venditore mi dice che non gli è pervenuta la somma. Ho ribadito che il pagamento è stato eseguito ma ,al momento, non ho ricevuto alcuna risposta

Per favore, ditemi qualcosa anche se  io non potro rispondere perche devo uscire per urgenze In serata ritornero sa casa

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: mai pagare con postepay, in caso di problemi nessuno ti r...

Ottimo!

Non avevo dubbi.

E scusami tu per le parole forti che ho usato ieri, non è mia abitudine farlo e quando mi capita (rarissimo) di solito me ne pento.

Mi raccomando i problemi purtroppo non possiamo sempre evitarli, perchè non dipendono solo da noi stessi, ma la cosa fondamentale quando si chiede aiuto è essere CHIARI, altrimenti la confusione aumenta anche poco aiutata dalla forma del forum.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 31 di 34
Ultima risposta

Scusate ,se riprendo l'argomento, ma ho avuto la sfortuna di incappare in un venditore non so se dire inesperto o qualcos'altro. Pensavo di aver risolto il problema , anche perche per ben DUE volte la borsa è stata rimessa all'asta (ed è ancora a 0 offette) e il venditore o venditrice oggi mi invia una mail dicendomi che ha chiarito la sua situazione con Paypal e ora vuole che io ricompri la borsa altrimenti apre con me una controversia. Ovviamente ho risposto picche, non sono certo piu disposta a ricomprare un oggetto che mi ha creato non pochi problemi a causa del venditore inesperto oppure altro,come dicevo. Ora come mi devo comportare? Sinceramente non vorrei essere disturbato da questo/a tizio

PS ho tentato di chiamare Paypall col numero verde ,ma è davvero impossibile, venti minuti al telefono, cliccando un sacco di numeri per le opzioni ma niente da fare l'operatore non si presentava MAI Con l'altro humero invece riuscii a comunicare subito Se è cosi sempre è un altro grosso problema comunicare con payPal
Messaggio 32 di 34
Ultima risposta

Fregatene!

Non hai più nessun obbligo verso quel venditore.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 33 di 34
Ultima risposta

avete proprio ragione
Messaggio 34 di 34
Ultima risposta