annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un telefono nokia 6310i come utente non registrato.

valedesign
Utente della Community

Non ho ancora ricevuto il materiale dopo due settimane.

Il problema è che l'addebito dell'importo è avvenuto in maniera veloce e coretta, però non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione da parte del venditore che adesso non so proprio come poter contattare.

E' possibile che sia una truffa?

Come faccio a risalire al mio venditore e avere notizie a riguardo?

Grazie

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

o mamma...mi metti il dubbio, ho fatto quell'acquisto talmente di corsa che non mi ricordo tutti i passaggi..se avessi pagato tramite paypal non registrata cosa potrei fare?
Messaggio 21 di 34
Ultima risposta

Guarda stò per uscire ma se contatti Odessa vedrai che sarà ben lieta di darti i giusti passi da percorrere

clicca sul suo ID e a dx trovi

Inviare a questo utente un messaggio privato.

Metti un oggetto falle la tua domanda

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 34
Ultima risposta

ti ringrazio!
molto gentile
buona giornata
Messaggio 23 di 34
Ultima risposta

Roberto torna che ti strangolo più che volentieri!!!!!
valedesign ti rispondo qui... magari può essere d'aiuto per altri;)

Non sono pratica come Roberto, quindi ti prego di darmi quante più info puoi senza che sia io a doverti cavare le parole di bocca... ci stai?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 24 di 34
Ultima risposta

ok! cerco di spiegare bene tutto!
Dunque:
Ho fatto un acquisto di un nokia 6310i come utente non registrato (perchè non mi ricordavo più la password e non avevo tempo di ricrearla ecc.) da un venditore che mi sembrava piuttosto serio e professionale dalla germania.
Ho compilato il format richiesto, confermato l'oggetto e non mi ricordo se ho pagato tramite paypal come non registrata o semplicemente attraverso la carta prepagata mastercard.
Fatto sta che mi è arrivato subito un addebito di 0,75 € e successivamente dell'importo del telefono. sul conto della carta prepagata i conti tornano.
Questo è successo un paio di settimane fa, e ieri non avendo ancora ricevuto nulla mi è venuto in mente di chiedere al venditore delle informazioni a riguardo MA non ho nessun modo di rintracciarlo perchè non ho mai ricevuto mail di conferma o altro. Quindi come faccio a sapere dove è sto benedetto telefono?
(successivamente con calma sono andata a ripescare la mia password e da utente registrato sono andata a visitare altri oggetti simili ma questa è un altra storia)
Cosa mi dici?
Messaggio 25 di 34
Ultima risposta

Allora Vale con calma

Quando hai pagato, se lo hai fatto tramite paypal come utnte non registrato ti deve essere stata chiesta una mail.

In quella mail trovi tutti i dati
email di paypal del venditore
suo indirizzo
indirizzo di spedizione
testo dell'oggetto e numero
data di acquisto

Quindi da lì puoi vedere di contattare il venditore

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 26 di 34
Ultima risposta

Se dovessi aver bisogno di aprire una controversia devi seguire questi passaggi:
registrarti a paypal collegando la carta con cui hai effettuato l'acquisto (in un altra risposta trovi già i link)
Questo è comunque un passaggio da fare per acquisti futuri

Telefonare a paypal con la mail della transazione dove hai tutti i dati del venditore sotto mano
(tel paypal 848 390 110

Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti successivi. Per conoscere il costo della chiamata da telefono cellulare, ti invitiamo a contattare il tuo gestore di rete mobile.
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta)

Troverai anche un numero pin quando telefonerai ti servirà

^____^

Messaggio 27 di 34
Ultima risposta

eccomi odessa.
allora io ho ricontrollato ma non ho ricevuto nessuna mail ne da ebay ne da paypal.
proverò a chiamare il numero verde di paypal ma non so che dirgli dato che non ho nessun dato...
non è che ho pagato senza passare da paypal??
Messaggio 28 di 34
Ultima risposta

Vale prova a vedere a cosa corrispondono,come causale,gli 0,75€ sulla tua mastercard

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 29 di 34
Ultima risposta

odessa, roberto...fossero tutti gentili come voi.
allora...dopo aver aspettato quasi un ora per prendere la linea con paypal sono riuscita ad aprire un sollecito con il mio venditore e capirò appena risponderà dove è finito sto cavolo di cellulare. speriamo bene

in ogni caso ancora devo capire perchè non ho ricevuto nessuna mail ma...non importa abbiamo risolto lo stesso.

oggi ho imparato un bel pò di cose su ebay e paypal, ed anche se ho perso mezzo pomeriggio...oggi so qualcosa in più di ieri! 😉

grazie mille ragazzi
(per fortuna che ci siete voi altrimenti uno a chi chiede info su ebay?)

ciao ciao
Messaggio 30 di 34
Ultima risposta