annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho messo in vendita un oggetto con il metodo dell'asta e compralo subito. L'asta partiva da 1 euro,

Volevo vendere l'oggetto a non meno di 35 eu, l'asta si è chiusa a 20 euro. Adesso dovro cedere la racchetta a 20 euro all'acquirente.
Come devo fare per impostare il prezzo minimo di vendita????
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho messo in vendita un oggetto con il metodo dell'asta e compralo subito. L'asta partiva da 1 euro,

odessa3408
Utente della Community

Metti il prezzo vicino alla cifra che vuoi ottenere.

Il prezzo di riserva ha un costo non indifferente che pagheresti anche se non vendi

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

T'e' andata bene che in fondo non e' rimasta bassa come offerte.

Avresti dovuto spedire, o pagare le conseguenze della giusta ira dell'acquirente, anche fosse rimasta a 1 €

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

niente in vendita

niente venduto

o non funziona la ricerca o non c'è stata vendita negli ultimi 15 giorni ....

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao Ruby

C'è stata la vendita ok, sono troppe

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta