Ho pagato ma il venditore dice che l'oggetto non è in stock, cosa fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-05-2014 18:24
Salve a tutti, ho comprato in data 10 Maggio un paio di Converse all star , era l'ultimo paio rimasto di quel numero e colore. Ieri sera mi scrive il venditore dicendo che si è accorto che nel magazzino non hanno più le scarpe e sarebbero ritornate in stock dopo 2-3 settimane; quindi mi propone: o aspetto, o scelgo un altro articolo del suo negozio, o mi rimborsa. Ci tengo ad avere quelle scarpe (e dato che avevo utilizzato un buono di 10€ mi dispiaceva sprecarlo, non sarei stata rimborsata su quello) quindi gli ho risposto ora scrivendogli che se quindi viene rifornito attorno alla prima settimana di giugno e non devo aspettare oltre, mi andrebbe bene, e di farmi sapere.
Ora mi viene un dubbio enorme: ho visto che l'inserzione scade il 31 maggio. Perchè mai gli dovrebbe arrivare la merce dopo che chiude l'inserzione? Non avrebbe senso! Non è che mi vuole fregare e alla fine non mi arriverà un bel niente? Se ho pagato un oggetto di cui l'inserzione è stata chiusa e non ho ricevuto nulla, cosa succede?
Ho pagato ma il venditore dice che l'oggetto non è in stock, cosa fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-05-2014 19:12