annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

Salve e buon pomeriggio a me oggi è arrivato un pacco solo che mi manca una cosa sono andato su aiuto e contatti e mi dice che è in consegna per il 09 luglio potete dirmi se è normale visto il covid 19 ?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Informazione


@monm2835-hue9zwesv  ha scritto:
Salve e buon pomeriggio a me oggi è arrivato un pacco solo che mi manca una cosa sono andato su aiuto e contatti e mi dice che è in consegna per il 09 luglio potete dirmi se è normale visto il covid 19 ?

E allora si, si vede che sono strano io,  perche' proprio mi sfugge il nesso tra > mi e' arrivato un pacco > mi manca una cosa > (E fin qua magari ci siamo) andare su aiuto e contatti (A cercare cosa?) > mi dice che e' in consegna ed il covid19 (???)

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Informazione

daxsisko
Utente della Community

la spedizione che ti e' arrivata ha un codice spedizione ( detto anche codice tracciatura pacco o tracking )?

 

se si', hai verificato nell'inserzione che l'oggetto mancante doveva essere in quella spedizione ( sempre ovviamente se il venditore ha inserito il codice tracciatura )? 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Informazione

Mi spiego bene io o comprato un kit grow più lampada solo che la lampada non c’è nella scatola. Da aiuto e contatti di eBay mi dice che l’ho una consegna prevista per il 09 giugno e si mi Anna dato il numero della consegna
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Informazione

ardit35
Utente della Community
Nella cronologia acquisti dovresti avere una data minima e massima di consegna....ciò significa che l oggetto ti e arrivato prima della data massima esempio data consegna stimata 9 luglio... ad ogni modo se proprio riteni di aver ricevuto un oggetto con parti o pezzi mancanti..hai 30 giorni dalla data massima di consegna 9nluglio per aprire un reso ..prima ti suggerisco di contattare il venditore se non trovi una soluzione con lui apri la pratica di reso..dalla cronologia acquisti sul oggetto hai la voce restituisci questo oggetto
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Informazione

a parte che rimane un mistero che dalla sezione "aiuto e contatti " hai rilevato la consegna prevista, visto che si rileva dalla "cronologia acquisto" , dove si rileva pure il codice della spedizione ( ovviamente se il venditore lo ha inserito ),

ma non hai risposto a quanto ho detto prima : la spedizione che ti e' arrivata ha un codice spedizione ( detto anche codice tracciatura pacco o tracking )? ovvio che devi verificare materialmente sul pacco (e , salvo si sia strappata l'etichetta o altri casi molto particolari, ci deve essere )

se si', hai verificato nell'inserzione che l'oggetto mancante doveva essere in quella spedizione ( sempre ovviamente se il venditore ha inserito il codice tracciatura in E-bay )? il codice tracciatura infatti serve per identificare una precisa spedizione
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Informazione

Vediamo di capirci anche per te, forse allora hai acquistato non 1 oggetto ma 2 diversi oggetti dallo stesso venditore e quindi 2 spedizioni diverse.

 

Quindi non ti manca una cosa nel pacco che hai ricevuto ma ti manca proprio una cosa relativa ad un altro pacco che devi ancora ricevere

 

Una e' arrivata e l' altra ancora per strada, giusto o continuiamo a tirare a indovinare? 

 

Perche' se le cose dovessero stare semplicemente a questo modo allora la risposta e' si,  la data prevista di consegna del 9 luglio e' fittizia e quindi e' abbastanza normale.  

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta