in data 05-05-2014 01:06
Salve, sono abbastanza nuova su ebay e sto cercando di capire il funzionamento di tante cose.
Ho un dubbio su un articolo che m'interessava però. Magari è una domanda stupida ma essendo nuova, magari chi è qui da più tempo saprà chiarirmi.
Ho mandato 2 volte una proposta di acquisto per un articolo che m'interessava. Queste proposte sono state lasciate scadere senza risposta: suppongo fosse comunque un "rifiuto" da parte del venditore.
Il problema dove sta? Nel fatto che oggi vado a ricontrollare il suddetto articolo, e il prezzo è stato alzato di all'incirca 10 euro. Sono rimasta un attimino perplessa.
E' una cosa che è possibile fare? Non devo fidarmi??
Grazie in anticipo!
in data 05-05-2014 08:31
Salve, è meglio che lasci perdere. Probabilmente ricevendo proposte d'acquisto troppo basse ha deciso di alzare il prezzo in modo che la proposta sia almeno il prezzo del compralo subito che aveva prima. Io guarderei da un'altra parte. Non sopporto i venditori che mettono proposta d'acquisto e poi fanno così. Da notare comunque che non bisognerebbe mai esagerare proponendo un prezzo molto più basso del compralo subito. Una volta anch'io mettevo la proposta poi mi sono stufata perchè quelle che mi arrivavano erano di 12 euro in meno rispetto a quello che chiedevo e tieni conto che l'oggetto costava 18.
in data 05-05-2014 12:47
in data 05-05-2014 13:29