annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica prezzo "Compralo subito/Proposta d'acquisto"

Salve, sono abbastanza nuova su ebay e sto cercando di capire il funzionamento di tante cose.

Ho un dubbio su un articolo che m'interessava però. Magari è una domanda stupida ma essendo nuova, magari chi è qui da più tempo saprà chiarirmi.

Ho mandato 2 volte una proposta di acquisto per un articolo che m'interessava. Queste proposte sono state lasciate scadere senza risposta: suppongo fosse comunque un "rifiuto" da parte del venditore.

Il problema dove sta? Nel fatto che oggi vado a ricontrollare il suddetto articolo, e il prezzo è stato alzato di all'incirca 10 euro. Sono rimasta un attimino perplessa.

E' una cosa che è possibile fare? Non devo fidarmi??

Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Salve, è meglio che lasci perdere. Probabilmente ricevend...

ivy12.76
Utente della Community

Salve, è meglio che lasci perdere. Probabilmente ricevendo proposte d'acquisto troppo basse ha deciso di alzare il prezzo in modo che la proposta sia almeno il prezzo del compralo subito che aveva prima. Io guarderei da un'altra parte. Non sopporto i venditori che mettono proposta d'acquisto e poi fanno così. Da notare comunque che non bisognerebbe mai esagerare proponendo un prezzo molto più basso del compralo subito. Una volta anch'io mettevo la proposta poi mi sono stufata perchè quelle che mi arrivavano erano di 12 euro in meno rispetto a quello che chiedevo e tieni conto che l'oggetto costava 18.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Concordo!!!!! Io stessa, quando effettuo una proposta d'acquisto, cerco di essere il più onesta possibile in modo da risparmiare io e far comunque guadagnare al venditore! Tra l'altro, se il venditore fosse esperto ed onesto, basterebbe inserire il prezzo di riserva: prezzo minimo (non esposto) che è disposto ad accettare, al di sotto del quale le offerte vengono rifiutate di default.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Infatti..é proprio quello che ho pensato io.. io avevo offerto una decina di euro in meno su un oggetto che comunque ne costava un centinaio! Ora scommetto che se offrissi il prezzo precedente, lo accetterebbe subito. L'ho trovato un comportamento scorretto e per questo cercavo vostri pareri essendo inesperta.. grazie mille!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta