annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Molestie

glos9653
Utente della Community

C'è un utente che vuole vendermi per forza il suo foulard. Parecchio tempo fa le avevo inviato una email ma non rispondendomi dopo oltre 10 giorni ho provveduto diversamente. Scaduta L'inserzione mi chiedeva se ero ancora interessata ed io rispondevo che l'interesse c'era ma non ricordavo ne' l'articolo ne' il prezzo. Quindi non ho detto si. Chi mi tutela? Io sono gian76.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Molestie

@glos9653 ha scritto:

io rispondevo che l'interesse c'era ma non ricordavo ne' l'articolo ne' il prezzo. Quindi non ho detto si. Chi mi tutela? Io sono gian76.

non hai detto sì ma non hai neppure detto no   ...  anzi  NO!!!!

così descritte non sembrano affatto molestie

in particolare se hai risposto alla sua domanda in modo da far comprendere il tuo permanere dell'interesse per l'oggetto

mi sembra una normale richiesta per poter vendere l'oggetto a chi aveva dimostrato interesse e poi lo ha ulteriormente confermato

a mio parere se non desideri essere molestato devi essere più deciso e chiaro fin dall'inizio

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Molestie

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Chiudi la faccenda dicendo che non ti interessa più.

Se continua lo metti in 

Blacklist

Mentre da qui puoi bloccare anche i messaggi (ultima voce in fondo) http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BuyerBlockPreferences

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta