in data
03-06-2014
19:05
- data ultima modifica
03-06-2014
19:13
autore
kh-laura
Gentilissimi andando ad acquitare un oggetto mi esce questo msg,
Requisiti dell'acquirente
Non è consentito acquistare l'oggetto
tengo a comunicarvi che un paio di giorni fa ho effettuato una richiesta di chiarimento ad un venditore rigorosamente in inglese al quale non ho ricevuto nessuna risposta
Panasonic KXTG9542B 2-Line Cordless Phone System - 2 Handsets - Black
Grazie e a presto
|
in data 03-06-2014 19:13
il venditore ha messo dei blocci per le sue vendite
se ti comportavi bene in passato adesso non avevi problemi
adesso puoi solo aspettare che passino i dodici mesi dall'ultima controversia per acquistare l'oggetto oppure lo trovi da un'altro venditore che non usa il blocco acquirenti molesti
in data 03-06-2014 20:39
in data 11-06-2014 07:35
in data 11-06-2014 07:41
in data 20-07-2019 14:14
@micheinfo ha scritto:Gentilissimi andando ad acquitare un oggetto mi esce questo msg,
Requisiti dell'acquirenteNon è consentito acquistare l'oggetto
- Questo oggetto è disponibile agli acquirenti che non hanno ricevuto 2 o più ammonimenti per oggetto non pagato negli ultimi 12 mesi.
- Puoi contattare il venditore per ulteriori informazioni, o trovare oggetti simili offerti da altri venditori.
tengo a comunicarvi che un paio di giorni fa ho effettuato una richiesta di chiarimento ad un venditore rigorosamente in inglese al quale non ho ricevuto nessuna risposta
Grazie e a presto
thank you, I am no longer interested. Excuse me.
@micheinfo ha scritto:Gentilissimi andando ad acquitare un oggetto mi esce questo msg,
Requisiti dell'acquirenteNon è consentito acquistare l'oggetto
- Questo oggetto è disponibile agli acquirenti che non hanno ricevuto 2 o più ammonimenti per oggetto non pagato negli ultimi 12 mesi.
- Puoi contattare il venditore per ulteriori informazioni, o trovare oggetti simili offerti da altri venditori.
Grazie e a presto
thank you, I am no longer interested. Excuse me.
grazie, l'oggetto non mi interessa piu.scusami.