in data 08-04-2020 19:12
Buongiorno,
ho comprato da un ventitore un gioco tramite steam, il venditore mi ha dato l'accesso dicendo che poi dovevo giocare offline (steam) e appena pagato ha cancellato l'account ed è sparito.... vorrei aprire una contesatzione, ma non ho l'oggetto nella cronologia (ho usato l'opzione acquista senza iscriverti). Ho pagato con carta prepagata.
Cosa devo fare?
grazie mille
08-04-2020 21:58 - modificato 08-04-2020 21:59
@mat_297870 ha scritto:Buongiorno,
ho comprato da un ventitore un gioco tramite steam, il venditore mi ha dato l'accesso dicendo che poi dovevo giocare offline (steam) e appena pagato ha cancellato l'account ed è sparito.... vorrei aprire una contesatzione, ma non ho l'oggetto nella cronologia (ho usato l'opzione acquista senza iscriverti). Ho pagato con carta prepagata.
Cosa devo fare?
grazie mille
I venditori non possono cancellarsi, perlomeno non quando hanno appena ultimato delle vendite, è eBay che li cancella.
Se hai pagato con PayPal vai sul conto e tenta di farti rimborsare aprendo un reclamo, sarà difficle ma un tentativo vale la pena farlo.
Mi risparmio il predicozzo sull'assurdità di comprare senza registrarsi e di acquistare prodotti non commerciabili (Steam VIETA la rivendita dei propri contenuti e vieta la cessione degli accounts) perchè sarebbe tempo sprecato, l'esperienza e l'ustione che ne deriverà probabilmente sarà più efficace.
Ciao