in data 10-05-2020 14:35
Perché una nutrita serie di venditori professionali nell’annuncio di vendita segnala ‘venditore non Disponibile, in ferie, la spedizione può ritardare" ?
se non sono operativi perché mettono gli annunci così da fare pagare inutilmente? Come può EBay permetterlo? Rasenta il raggiro.
in data 10-05-2020 15:45
@sser9368 ha scritto:Perché una nutrita serie di venditori professionali nell’annuncio di vendita segnala ‘venditore non Disponibile, in ferie, la spedizione può ritardare" ?
se non sono operativi perché mettono gli annunci così da fare pagare inutilmente? Come può EBay permetterlo? Rasenta il raggiro.
Ah questa poi ...chissà se il mio spiegone servirà ...
Allora, i venditori professionali (giustamente) segnalano che sono in ferie e che la spedizione può ritardare causa (prova a indovinare?) COVID-19.
Non so se hai presente come funzionano le inserzioni di un venditore professionale: normalmente sono in formato "compralo subito" in modo da non doverle rinnovare alla scadenza. Ci sono venditori che hanno migliaia di inserzioni attive: l'opzione "ferie" serve appunto per "congelare" le inserzioni in attesa di tempi migliori. Secondo te cosa avrebbero dovuto fare: cancellarle tutte e reinserirle poi ad una ad una una volta finita l'emergenza??
Di quale raggiro parli??? Basta leggere: se c'è scritto "ferie" o "la spedizione può ritardare", io credo che tu sia in grado di capire che significa e che quindi sia informato dei tatti.
Se poi decidi di acquistare comunque, non ti aspettare che facciano la consegna espressa solo per te.
in data 10-05-2020 15:45
Ebay permette perché è un'opzione che lei stessa ha a funzione di chi ha un negozio. Ma se non sta bene, il segreto è semplicissimo: basta leggere l'inserzione e se non ti va di pagare e attendere che il venditore torni disponibile rivolgersi altrove.
Non vorrai che un venditore con magari migliaia di oggetti cancelli tutto per poi reinserirli?
Ultimamente si legge proprio roba fuori di testa...
in data 10-05-2020 15:59
in data 10-05-2020 16:02
in data 18-05-2020 04:55