annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdo sempre tutte le aste

rollit8
Utente della Community

Cavolo!!!!! Perdo sempre tutte le aste quando si verifica il tete a tete degli ultimi minuti.Sono sempre la perdente. Chi vince ha fatto sicuramente  una offerta automatica alta, forse,  sperando che non si giunga mai alla somma lanciata.E' così? Devo pure io alzare la posta per le prossime aste.?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, purtroppo il più delle volte è così. Agli ultimi 30 secondi imposti la tua massima offerta. Mi raccomando, il massimo che vuoi spendere, non esagerare che poi lo devi pagare. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

carolfilm
Utente della Community

Rollit concordo con chi ti ha risposto" vacci piano",sai il principio delle aste è una sfida tra utenti a chi offre di più,ma a me è successo che per la troppa voglia di possedere l'oggetto,mi sono ritrovata a volte o spesso con aste vinte il cui valore non era giustificabile rispetto alla somma spesa per averlo.Perdere ogni tanto potrebbe essere una fortuna!Cat Tonguese invece pensi che l'oggetto abbia un certo valore economico metti da subito l'offerta più alta a cui sei disposto/a ad arrivare e controlla di avere quella somma su paypal!!eheheheheh saluti

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

fbab1565
Utente della Community

nelle aste dei sapere la cifra massima che sei diposta a pagare per l'oggetto, dai facoltà a ebay di rilanciare in automatico del rialzo minimo per tuo conto ogni qual volta  la tua offerta sarà superata,   se hai fortuna puoi ottenere l'oggetto anche a meno del tuo massimo. se supereranno il tuo massimo non avrai rimpianti.  ci sono venditori che per far lievitare il prezzo fanno loro dei rialzi (a trabocchetto)  Per questo devi sapere fin dove arrivare aggiungendo anche i soldi per la spedizione  Per evitare truffe paga sempre con paypal

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, purtroppo il più delle volte è così. Agli ultimi 30 secondi imposti la tua massima offerta. Mi raccomando, il massimo che vuoi spendere, non esagerare che poi lo devi pagare. 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

30 secondi sono un'eternita', meglio tenersi sui 7 o 5.

Se non sei online al momento puoi fare uso di uno sniper, cerca su google
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Scusa, chiaretta, come si fa "uno sniper"? a che serve? Io ho pensato di fare una offerta automatica piuttosto alta sperando che non venga superata.Certo alta sempre in base alle mie possibilità. Non so chi mi supera ha fatto una offerta automatica piu alta della mia o questo sniper che non so cosa sia ?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

carolfilm
Utente della Community

Rollit concordo con chi ti ha risposto" vacci piano",sai il principio delle aste è una sfida tra utenti a chi offre di più,ma a me è successo che per la troppa voglia di possedere l'oggetto,mi sono ritrovata a volte o spesso con aste vinte il cui valore non era giustificabile rispetto alla somma spesa per averlo.Perdere ogni tanto potrebbe essere una fortuna!Cat Tonguese invece pensi che l'oggetto abbia un certo valore economico metti da subito l'offerta più alta a cui sei disposto/a ad arrivare e controlla di avere quella somma su paypal!!eheheheheh saluti

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

fbab1565
Utente della Community

nelle aste dei sapere la cifra massima che sei diposta a pagare per l'oggetto, dai facoltà a ebay di rilanciare in automatico del rialzo minimo per tuo conto ogni qual volta  la tua offerta sarà superata,   se hai fortuna puoi ottenere l'oggetto anche a meno del tuo massimo. se supereranno il tuo massimo non avrai rimpianti.  ci sono venditori che per far lievitare il prezzo fanno loro dei rialzi (a trabocchetto)  Per questo devi sapere fin dove arrivare aggiungendo anche i soldi per la spedizione  Per evitare truffe paga sempre con paypal

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

grazie per le informazioni.Penso d'aver capito come comportarmi Certo i rialzi fatti dai venditori non sono corretti, si dovrebbe trovare il modo di evitare questa pratica imprudente
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

grazie per le informazioni.Penso d'aver capito come comportarmi Certo i rialzi fatti dai venditori non sono corretti, si dovrebbe trovare il modo di evitare questa pratica imprudente
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta