in data 26-02-2014 09:49
Buongiorno, da poco tempo mi succede una cosa strana quando faccio acquisti. Clicco su compera e mi dice che c'è stato un errore, ritento sul tardi e mi ritrovo ad aver comprato due oggetti simili ! Questa è la seconda volta che succede. Tengo a precisare, che prima di questi due eventi incresciosi, non m'era mai successo ! Ho chiesto spiegazioni all'assistenza, la risposta è stata che molto probabilmente il problema è della connessione troppo lenta o il non aver aggiornato la pagina. Avevo un computer quasi al collasso eppure non succedeva nulla di così fastidioso. Io lo trovo strano è snervante. Pochi giorni fa ho fatto un altro acquisto, ed è successa la stessa cosa, ed ho pagato due oggetti simili. Ho chiesto all'acquirente di provvedere per un errore non dovuto da me, però cosa ha fatto ? mi ha lasciato il feedback ma non mi ha risposto. Ho deciso di lasciare perdere, tanto so già come va a finire. Ma non lo trovo giusto, e sto pensando di non usare più ebay. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ?
in data 26-02-2014 10:13
No, onestamente mai successo in quasi cinquemila acquisti.
Che browser usi?
Se noti messaggi tipo "Errore riprova piu' tardi", prima di ricominciare da capo vai sempre a verificare che non ci sia gia' il primo tentativo nella Cronologia acqusti, eviterai grane coi venditori che potrebbero non essere sempre comprensivi e pronti ad annullare il secondo oggetto