annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso fidarmi?

vladybliz92
Utente della Community

Salve sono nuovo su ebay,ho intenzione di acquistare un telefono,i prezzi sono veramente buoni,gli unici metodi di pagamento che accetta sono:bonifico,vaglia,assegno circolare,VISA, MasterCard,american express,ma non accetta paypal,l'utente ha 52 feed positivi 1 neutro e 1 negativo,mi posso fidare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Posso fidarmi?

senza paypal non hai nessuna tutela, ti potrebbe anche arrivare un clone e te lo devi tenere

 

metti il titolo dell'oggetto che lo si controlla


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Posso fidarmi?

Ho risolto,grazie,in pratica il telefono era un'imitazione,comunque il titolo dell'inserzione è htc one m8 32 gb silver, quindi il venditore non menziona per nulla il fatto che il telefono non sia originale, ho dovuto chiederglielo prima di scoprire che quello era il modello prodotto per il mercato asiatico, a me questo mi sembra una specie di raggiro,mi aveva insospettito infatti il prezzo così basso, grazie comunque per il supporto,ciao
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Posso fidarmi?

e si il cinese vende cloni

la prossima volta controlla su google le caratteristiche del processore, è un'ottimo metodo per vedere se si tratta di un clone
attenzione che girano tante truffe per quei cellulari
appena iscritto+,prezzo sui 200€ + pagamento solo con paypal = truffa

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta