annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postepay scaduta

carolfilm
Utente della Community

Ciao a tutti,spero di essere chiara nell'esporre questo mio dubbio,di essere nella sezione giusta,e di non seccarvi se la risposta era già presente altrove e non l'ho colta.

La mia postepay collegata a Paypla,sta scadendo 06/2014,ho già contattato telefonicamanete poste italiane per farne arrivare un'altra,ci potrebbe volere 1 mese e poi l'attivazione.Domanda:nel frattempo posso ancora usare la vecchia?mi spiego ho fatto 2 offerte senza ricordare che nel conto paypal non avevo più nulla(si lo so colpa mia,però è la prima volta che mi succede,s sempre attenta),ho pensato beh ricarico la postepay e mi coprirà l'eventuale spesa essendo collegata a paypal,ora mi chiedo ma questo sarà davvero possibile se la postepay è scaduta?Certo non c'è una data precisa solo il mese percui forse mi copre ancora?!

So che avrei dovuto chiedere all'operatrice delle poste ma ero così presa dal darle i dati precisi che m'è passato di mente.

Grazie dell'eventuale risposta!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: ti copre sino a fine mese   ricarica la tua carta e proce...

ti copre sino a fine mese

ricarica la tua carta e procedi con il pagamento, se vinci l'asta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Grazie Sergente,ma parliamo di maggio?scusa ma per me non è ovvio,o si parla di giugno?grazie!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

in base alla data che trovi sulla carta

due numeri per il mese e due per l'anno

05/14
maggio 2014

06/14
giugno 2014

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie ok!lo avevo immaginato ma necessitavo di una conferma!Buona serata!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

una buona serata anche a te

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta