in data 13-03-2014 18:08
Sto aspettando un pacco speditomi dall'america ,speditomi con usps, oggi controllavo il sito e mi appare questo:
Incorrect Address - Will attempt delivery on next working day
cosa significa?Fino ad oggi ho sempre utilizzato quell'indirizzo per 30+ acquisti non penso ora sia magicamente scomparso dalla terra.Ho anche ricontrollato più volte se fosse giusto direttamente su ebay!Qualcuno puo aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-03-2014 18:15
verificare immediatamente tramite messaggio con il venditore che l'indirizzo sia scritto correttamente
e nel frattempo cercare di contattare il vettore per chiarire eventuali problemi
ipotesi a volte non balzana
l'autista ( SDA?)
non ha neppure tentato la consegna ma ha scritto quella motivazione giusto per prendersi un giorno e domani arriva bello-bello
in data 13-03-2014 18:15
verificare immediatamente tramite messaggio con il venditore che l'indirizzo sia scritto correttamente
e nel frattempo cercare di contattare il vettore per chiarire eventuali problemi
ipotesi a volte non balzana
l'autista ( SDA?)
non ha neppure tentato la consegna ma ha scritto quella motivazione giusto per prendersi un giorno e domani arriva bello-bello
in data 13-03-2014 18:26
13-03-2014 19:55 - modificato 13-03-2014 19:56
@dderot_qxs4kysu ha scritto:Sto aspettando un pacco speditomi dall'america ,speditomi con usps, oggi controllavo il sito e mi appare questo:
Incorrect Address - Will attempt delivery on next working day
cosa significa?Fino ad oggi ho sempre utilizzato quell'indirizzo per 30+ acquisti non penso ora sia magicamente scomparso dalla terra.Ho anche ricontrollato più volte se fosse giusto direttamente su ebay!Qualcuno puo aiutarmi?
Ma se invece di contattare il forum e poi seguire il cpnsiglio del forum e contattare il venditore non sarebbe meglio contattare il corriere?
in data 14-03-2014 10:53