annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la consegna

denondi
Utente della Community

Sto aspettando un pacco speditomi dall'america ,speditomi con usps, oggi controllavo il sito e mi appare questo:
Incorrect Address - Will attempt delivery on next working day
cosa significa?Fino ad oggi ho sempre utilizzato quell'indirizzo per 30+ acquisti non penso ora sia magicamente scomparso dalla terra.Ho anche ricontrollato più volte se fosse giusto direttamente su ebay!Qualcuno puo aiutarmi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Problema con la consegna

verificare immediatamente tramite messaggio con il venditore che l'indirizzo sia scritto correttamente

e nel frattempo cercare di contattare il vettore per chiarire eventuali problemi

ipotesi a volte non balzana 

l'autista ( SDA?)

non ha neppure tentato la consegna ma ha scritto quella motivazione giusto per prendersi un giorno e domani arriva bello-bello 

-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problema con la consegna

verificare immediatamente tramite messaggio con il venditore che l'indirizzo sia scritto correttamente

e nel frattempo cercare di contattare il vettore per chiarire eventuali problemi

ipotesi a volte non balzana 

l'autista ( SDA?)

non ha neppure tentato la consegna ma ha scritto quella motivazione giusto per prendersi un giorno e domani arriva bello-bello 

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Problema con la consegna

grazie della risposta!Magari è come dici nella tua "ipotesi non balzana" xd cercerò di contattare il venditore in caso la cosa dovesse ripetersi anche domani ^^
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problema con la consegna

san-franco
Utente della Community

@dderot_qxs4kysu ha scritto:

Sto aspettando un pacco speditomi dall'america ,speditomi con usps, oggi controllavo il sito e mi appare questo:
Incorrect Address - Will attempt delivery on next working day
cosa significa?Fino ad oggi ho sempre utilizzato quell'indirizzo per 30+ acquisti non penso ora sia magicamente scomparso dalla terra.Ho anche ricontrollato più volte se fosse giusto direttamente su ebay!Qualcuno puo aiutarmi?

Ma se invece di contattare il forum e poi seguire il cpnsiglio del forum e contattare il venditore non sarebbe meglio contattare il corriere?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problema con la consegna

ripeto

nel frattempo cercare di contattare il vettore per chiarire eventuali problemi

-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta