annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualche persona della Community ha avuto problemi con acquisti dalla GB?

48bell
Utente della Community

Ho recentemente acquistato un oggetto in GB tenendo conto del costo ridotto del trasporto.

La sorpresa è stata quando ho chiesto se fosse stato possibile abbinare altri oggetti per una unica spedizione, ma dal venditore mi è stato risposto che ogni singolo acquisto sarebbe stato caricato delle spese relative, quindi nessun risparmio!!

Chiedendo spiegazioni al Servizio Clienti, mi è stato risposto che:

<<ho verificato tutti i messaggi, e le confermo che il venditore in un certo senso ha ragione, poiche alcune spedizioni che vengono da stati uniti e Inghilterra vengono spediti tramite un programma di spedizione internazionale che viene gestita tramite eBay e non si possono avere le spedizioni combinate>>

Suggerisco pertanto di porre attenzione agli acquisti effettuati in GB ed USA.

Cordialità.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Qualche persona della Community ha avuto problemi c...

@48bell  ha scritto:

Ho recentemente acquistato un oggetto in GB tenendo conto del costo ridotto del trasporto.

La sorpresa è stata quando ho chiesto se fosse stato possibile abbinare altri oggetti per una unica spedizione, ma dal venditore mi è stato risposto che ogni singolo acquisto sarebbe stato caricato delle spese relative, quindi nessun risparmio!!

Chiedendo spiegazioni al Servizio Clienti, mi è stato risposto che:

<<ho verificato tutti i messaggi, e le confermo che il venditore in un certo senso ha ragione, poiche alcune spedizioni che vengono da stati uniti e Inghilterra vengono spediti tramite un programma di spedizione internazionale che viene gestita tramite eBay e non si possono avere le spedizioni combinate>>

Suggerisco pertanto di porre attenzione agli acquisti effettuati in GB ed USA.

Cordialità.

E' cosa nota, succede con le spedizioni che viaggiano con il Global Shipping Programme o Programma di Spedizione Internazionale di eBay.

Si può risolvere contattando preventivamente il venditore, elencandogli oggetti e quantità a cui si è interessati, e chiedendogli se è disposto a predisporre una inserzione specifica per l'intero lotto, in quel caso la spedizione sarà unica.

Naturalmente il venditore non è tenuto ad acconsentire ma ci si può provare, secondo me prevarrà nella maggior parte dei casi l'interesse a vendere visto che il venditore non ricava nulla dalla spedizione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta