in data 09-06-2020 10:33
Ho recentemente acquistato un oggetto in GB tenendo conto del costo ridotto del trasporto.
La sorpresa è stata quando ho chiesto se fosse stato possibile abbinare altri oggetti per una unica spedizione, ma dal venditore mi è stato risposto che ogni singolo acquisto sarebbe stato caricato delle spese relative, quindi nessun risparmio!!
Chiedendo spiegazioni al Servizio Clienti, mi è stato risposto che:
<<ho verificato tutti i messaggi, e le confermo che il venditore in un certo senso ha ragione, poiche alcune spedizioni che vengono da stati uniti e Inghilterra vengono spediti tramite un programma di spedizione internazionale che viene gestita tramite eBay e non si possono avere le spedizioni combinate>>
Suggerisco pertanto di porre attenzione agli acquisti effettuati in GB ed USA.
Cordialità.
09-06-2020 10:42 - modificato 09-06-2020 10:43
@48bell ha scritto:Ho recentemente acquistato un oggetto in GB tenendo conto del costo ridotto del trasporto.
La sorpresa è stata quando ho chiesto se fosse stato possibile abbinare altri oggetti per una unica spedizione, ma dal venditore mi è stato risposto che ogni singolo acquisto sarebbe stato caricato delle spese relative, quindi nessun risparmio!!
Chiedendo spiegazioni al Servizio Clienti, mi è stato risposto che:
<<ho verificato tutti i messaggi, e le confermo che il venditore in un certo senso ha ragione, poiche alcune spedizioni che vengono da stati uniti e Inghilterra vengono spediti tramite un programma di spedizione internazionale che viene gestita tramite eBay e non si possono avere le spedizioni combinate>>
Suggerisco pertanto di porre attenzione agli acquisti effettuati in GB ed USA.
Cordialità.
E' cosa nota, succede con le spedizioni che viaggiano con il Global Shipping Programme o Programma di Spedizione Internazionale di eBay.
Si può risolvere contattando preventivamente il venditore, elencandogli oggetti e quantità a cui si è interessati, e chiedendogli se è disposto a predisporre una inserzione specifica per l'intero lotto, in quel caso la spedizione sarà unica.
Naturalmente il venditore non è tenuto ad acconsentire ma ci si può provare, secondo me prevarrà nella maggior parte dei casi l'interesse a vendere visto che il venditore non ricava nulla dalla spedizione.
Ciao