in data 03-04-2014 10:09
Salve,ho ricevuto invece di jeans nuovi,oggetto rovinato con fondo tagliato male.Ho fatto il reclamo Paypal visto che la venditrice si rifiutava il rimborso.Ora in fase di reso (purtroppo a mie spese) la venditrice non si fa trovare sul indirizzo indicato su Paypal.Non ritira pacco perchè sa perfettamente che jeans non valgono niente.Il corriere ha aperto la giancenza.Come mi devo comportare?Faccio fero deposito?Ho bisogno del vostro aiuto.Reclamo dopo la fase fornisci trackig (già fatto) è in attesa della risposta del venditore ,che gli conferma l'oggetto ricevuto
in data 03-04-2014 10:20
@abitiperfetti ha scritto:Salve,ho ricevuto invece di jeans nuovi,oggetto rovinato con fondo tagliato male.Ho fatto il reclamo Paypal visto che la venditrice si rifiutava il rimborso.Ora in fase di reso (purtroppo a mie spese) la venditrice non si fa trovare sul indirizzo indicato su Paypal.Non ritira pacco perchè sa perfettamente che jeans non valgono niente.Il corriere ha aperto la giancenza.Come mi devo comportare?Faccio fero deposito?Ho bisogno del vostro aiuto.Reclamo dopo la fase fornisci trackig (già fatto) è in attesa della risposta del venditore ,che gli conferma l'oggetto ricevuto
Chiama l'assistenza PayPal (gratuito da fisso) e fatti consigliare.
Da quel che so se il venditore non ritira il reso o lo respinge tu dovresti essere rimborsato comunque ma è meglio attingere direttamente alla fonte.
Ciao
in data 03-04-2014 11:47