annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto non conforme

dadaracing
Utente della Community
Ho acquistato un modellino minichamps di moto. L'oggetto arrivato era palesemente mal conservato ( esposto??? ). Ho contattato il venditore che ha accettato la restituzione in cambio del rimborso. Lui stesso ha aperto una controversia su ebay. Ora mi viene richiesto: venditore ha selezionato il seguente motivo: L'acquirente restituisce l'oggetto in cambio del rimborso. ho effettuato la spedizione tracciabile che arriverà prima dell'ultimo giorno utile alla risposta relativa alla controversia. Ho contattato ora il venditore che mi chiede di confermare su ebay la restituzione dell'oggetto. Devo risolvere la controversia da lui aperta prima o dopo l'accredito del denaro? E se fosse prima come posso tutelarmi se, restituito l'oggetto, non mi restituisce la somma pattuita? grazie a chi presterà attenzione alla mia domanda
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

segui la tracciatura

quando l'oggetto gli arriva deve rimborsarti

se non rimborsa devi fare tu controversia in PAYPAL (45 gg max)

non farti prendere in giro perchè il tempo passa....

non prendere iniziative in ebay perchè ora tu non devi fare nulla,

aspetta

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie mille per la risposta!!!!!! Ho fatto esattamente quello che tu dici. Il venditore è stato correttissimo. Mi ha rimborsato il pagamento e le spese di spedizione di ritorno. Ovviamente gli ho rilasciato un feed positivo. Grazie ancora.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta