annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rialzi a trabocchetto ?

guardavo questo oggetto e la cronologia mi ha lasciato perplesso

mi date un parere ?

si può senza problemi rialzare i prezzi a proprio piacimento?

FURMINATOR CANE TAGLIA PICCOLA PELO CORTO SPAZZOLA DELUXE ASTA SENZA RISERVA

Tempo rimasto:
2g 04h (10 mag 2014 20:07:55 CEST)

11 offerte

la cosa strana è che l'utente f***m(0) offre a dismisura su ttutti gli oggetti di questo venditore 
e solo con lui
poi la volta buona il venditore gli annulla l'offerta vincente

da notare che ha 247 offerte in poco tempo con il 100% su questo solo venditore 
e da notare che messo un feed di scambio per la macchina per caffè
che lui ha vinto e poi ha tentato di ricomperare dopo pochi giorni a prezzo molto più alto

pensate che lo staff informato ripetutamente con segnalazioni e con dovizia di dettagli non vede nulla di poco chiaro

ciliegina: aveva due inserzioni con spese eccessive ed elusione ( 25 euro una prioritaria per un ogetto che spedisce a 6 euro con altre inserzioni )
segnalate entrambe più volte
hanno scittto quelli della squadra di sicurezza che avevano provveduto in merito
ma le aste sono semplicemente scadute dopo giorni...

credo che il loro operato sia stato "archiviare"

-

un cordiale saluto
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rialzi a trabocchetto ?

@rubinettoebbay ha scritto:

hanno scittto quelli della squadra di sicurezza che avevano provveduto in merito

erano impegnati, poverini

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

ivy12.76
Utente della Community

Sai com'è! Con i rialzi a trabocchetto guadagnano di più anche loro, regole o non regole. Sarebbe controproducente dargli quel che si merita.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

marioelegio
Utente della Community

Ciao,

Ho dato un'occhiata all'inserzione, quello che mi è balzato all'occhio è il venditore. Sarebbe da denuncia alla guardia di finanza per evasione fiscale altro che elusione di tariffe ebay.

Ha un feed (4) ma vende una quindicina di oggetti nuovi di ogni tipo: da articoli sexy shop a macchine alimentari industriali fino ad articoli per animali. Su alcuni (ma non su tutti) c'è la foglia di fico PRODOTTO ORIGINALE SPEDITO CONFEZIONATO COME IN FOTO CAUSA ERRATO ACQUISTO.

Chiaro che fino a che ebay tollera la presenza di questo tipo di venditori per quelli onesti c'è poco da fare.

Dopo dicono che prendono provvedimenti e che solo per motivi di privacy non possono comunicarlo!

Comunque rimaniamo qui e continuiamo a seganlare.

saluti a tutti

mario 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rialzi a trabocchetto ?

il post precedente ( 3 giorni ) per chiarire

http://community.ebay.it/t5/Comprare/Rialzo-a-trabocchetto/qaq-p/502315

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

@rubinettoebbay ha scritto:

erano impegnati, poverini

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

ivy12.76
Utente della Community

Sai com'è! Con i rialzi a trabocchetto guadagnano di più anche loro, regole o non regole. Sarebbe controproducente dargli quel che si merita.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

Ciao Ivy

Beh, se ebay è la prima a violare le regole che ha creato, come possiamo pretendere che non lo facciano altri

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

marioelegio
Utente della Community

Ciao,

Ho dato un'occhiata all'inserzione, quello che mi è balzato all'occhio è il venditore. Sarebbe da denuncia alla guardia di finanza per evasione fiscale altro che elusione di tariffe ebay.

Ha un feed (4) ma vende una quindicina di oggetti nuovi di ogni tipo: da articoli sexy shop a macchine alimentari industriali fino ad articoli per animali. Su alcuni (ma non su tutti) c'è la foglia di fico PRODOTTO ORIGINALE SPEDITO CONFEZIONATO COME IN FOTO CAUSA ERRATO ACQUISTO.

Chiaro che fino a che ebay tollera la presenza di questo tipo di venditori per quelli onesti c'è poco da fare.

Dopo dicono che prendono provvedimenti e che solo per motivi di privacy non possono comunicarlo!

Comunque rimaniamo qui e continuiamo a seganlare.

saluti a tutti

mario 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

Esatto, solo che poi a rimetterci sono quelli onesti, sia venditori che acquirenti.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

la cosa sorprendente è che un bel po' di addetti dello staff dice di aver indagato ...
e non vedono nulla ... è una SQUADRA INVESTIGATIVA !!
poi "archiviano" e rispondono ( ogni volta una/o diverso ) così:

Tieni presente che, per il rispetto delle vigenti norme sulla privacy, non possiamo comunicarti ulteriori dettagli in merito all’esito delle nostre verifiche.

Se desideri avere ulteriori informazioni sull'attività svolta dalla nostra Squadra investigativa, puoi consultare la pagina:

http://pages.ebay.it/help/buy/report-trading.html
o così

Comprendo la tua preoccupazione in proposito, ma ci tengo a farti sapere che prendiamo molto seriamente le segnalazioni sulle Offerte con rialzo a trabocchetto e, in seguito al tuo messaggio abbiamo effettuato immediatamente controlli a riguardo.
o così:
Ti assicuro che abbiamo esaminato l'account che ci hai segnalato e abbiamo adottato le misure previste dal regolamento eBay.

o così:
Ti prometto che terremo d'occhio i movimenti di questo utente.
Intanto, per evitare esperienze spiacevoli con acquirenti vorrei richiamare la tua attenzione sulla possibilitá inserire i loro ID utente nell'elenco degli acquirenti bloccati. Questi utenti non potranno effettuare offerte per nessuna delle tue inserzioni finché non li avrai rimossi dall'elenco. Puoi bloccare fino a un massimo di 5.000 ID utente. Se gli utenti da bloccare sono più di uno, separa gli ID utente con una virgola.
Ti suggerisco di usare questa funzione con parsimonia perché potrebbe avere ripercussioni sul numero di oggetti venduti. Per maggiori informazioni, copia il link seguente in una nuova pagina del tuo browser: http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html#block
Augurandoti buon successo per le tue transazioni future, resto a tua disposizione se avessi bisogno di ulteriore supporto.

capite?
mi suggerisce AMMME' di usare la black list !!! ... ma con parsimonia !!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rialzi a trabocchetto ?

Molto utile, peccato che questi non vogliono acquistare ma solo fregare possibili acquirenti con prezzi, che senza l'imbroglio, non farebbero. Come ho detto, più alto va il prezzo più loro ci guadagnano. Se ci provassi io molto probabilmente mi chiuderebbero subito l'account. Per quello che vendo possono anche silurarmi.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta