annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho messo nel cestino di paypal e non riesco a cancellarli

fragal0
Utente della Community

salve a tutti,

ho appena acquisrtato un oggetto con il "compro subito" in un asta dove erano disponibili 7 oggetti uguali.

penso di avere fatto confusione e nel cestino di paypal sono conparsi tutti e sette gli oggetti uguali.

ne ho quindi cancellati 6 e ne ho pagato uno solo.

adesso viene il bello!

nel "il mio ebay" non compare l'acquisto e nella pagina dell'asta dove ho acquistato l'oggetto sono scomparsi tutti e 7 gli oggetti come fossero stati acquistati.

in paypal mi compare però regolarmente l'acquisto andato a buon fine di 1 oggetto e inoltre paypal mi ha inviato una email di conferma di transazione avvenuta.

devo preoccuparmi?

spero di essere stato chiaro

qualcuno può darmi una risposta?

grazie Francesco

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho messo nel cestino di paypal e non riesco a cancellarli

@fragal0 ha scritto:

spero di essere stato chiaro

Francamente no!

Io vedo fatti da te oggi 5 acquisti da un venditore cinese (E51, Parnis....), l'inserzione era un compralo subito non un'asta.

Non esiste il carrello, quindi non puoi eliminare oggetti acquistati se non con l'accordo e la collaborazione del venditore, è già sufficientemente strano che tu sia riuscito a pagarne uno solo.

I problemi che potrebbero verificarsi sono essenzialmente 4, ovvero 4 controversie per oggetto non pagato, ma se contatti il venditore ed annullate gli acquisti fatti per errore anche questi rischi sfumeranno.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta