in data 08-05-2014 17:39
salve a tutti,
ho appena acquisrtato un oggetto con il "compro subito" in un asta dove erano disponibili 7 oggetti uguali.
penso di avere fatto confusione e nel cestino di paypal sono conparsi tutti e sette gli oggetti uguali.
ne ho quindi cancellati 6 e ne ho pagato uno solo.
adesso viene il bello!
nel "il mio ebay" non compare l'acquisto e nella pagina dell'asta dove ho acquistato l'oggetto sono scomparsi tutti e 7 gli oggetti come fossero stati acquistati.
in paypal mi compare però regolarmente l'acquisto andato a buon fine di 1 oggetto e inoltre paypal mi ha inviato una email di conferma di transazione avvenuta.
devo preoccuparmi?
spero di essere stato chiaro
qualcuno può darmi una risposta?
grazie Francesco
08-05-2014 17:50 - modificato 08-05-2014 17:51
@fragal0 ha scritto:
spero di essere stato chiaro
Francamente no!
Io vedo fatti da te oggi 5 acquisti da un venditore cinese (E51, Parnis....), l'inserzione era un compralo subito non un'asta.
Non esiste il carrello, quindi non puoi eliminare oggetti acquistati se non con l'accordo e la collaborazione del venditore, è già sufficientemente strano che tu sia riuscito a pagarne uno solo.
I problemi che potrebbero verificarsi sono essenzialmente 4, ovvero 4 controversie per oggetto non pagato, ma se contatti il venditore ed annullate gli acquisti fatti per errore anche questi rischi sfumeranno.
Ciao