annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto prodotto danneggiato ma il venditore si è offerto di rispedire

andrewtech
Utente della Community

Salve a tutti, ho comprato un prodotto da un venditore cinese in data 9 febbrario e ricevuto in data 25feb ma, al suo arrivo, esso era rotto e quindi inutilizzabile, alchè vedendo anche un bigliettino presente nel pacco in cui si invitava la clientela a contattare via email in caso di problemi, ho deciso di contattarli allegando foto del prodotto ecc.

Il venditore dopo alcuni scambi di mail ha deciso di spedire nuovamente il prodotto ma, ad oggi, non ho ricevuto il tracking

( nemmeno in seguito ad un paio di email inviate per sollecitare ).

Come consigliate di agire? essendo il prodotto rotto vorrei evitare di doverlo rispedire nuovamente in Cina che probabilmente mi costerebbe più del valore dello stesso.

Buona giornata e grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

cizeta1964
Utente della Community

Non so che di prodotto si tratti, ma è possibilissimo che non sia tracciabile, quindi armati  di pazienza e aspetta, di tempo ce ne vorrà ancora molto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Quindi consigli di attendere altri giorni per una risposta/ricevere il prodotto e poi eventualmente aprire una controversia con paypal? la prima volta quando lo spedì ( era tracciabile ) impiegò 16 giorni ma di questi periodi forse 30 giorni non sono neppure sufficienti
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

30 giorni? un paio di mesi, forse. Decidi tu, se preferisci aspettare o aprire una controversia
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta