annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Venditore mi ha fregato e non risponde

nova86
Utente della Community

ciao ragazzi,io vorrei un consiglio,ho ritirato un oggetto direttamente alla sede del corriere xchè ho ordinato e pagato con paypal un oggetto che doveva arrivare già da una settimana ma x "festività ed errore indirizzo" non è arrivato.

Arrivata a casa apro la confezione e l'oggetto acquistato ha lo schermo rotto e non si accende.

Contatto il venditore per spiegare l'accaduto,e mi dice di inviarglielo così lo manda in riparazione che ovviamente è a mio carico.

Visto che l'oggetto è arrivato rotto io vorrei un rimborso o almeno una sostituzione,ma il venditore insiste a dire che non può sostituirlo o rimborsarmi,ma credo che il rimborso mi sia dovuto visto il ritardo e l'oggetto arrivato rotto.

Qualcuno di voi gentilmente saprebbe aiutarmi su come fare???

GRAZIE Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Venditore mi ha fregato e non risponde

se è nuovo e il venditore è un professionale hai tutti il diritto alla garanzia!

 

spassionatamente...giudicando da quel che riferisci sulla modalità del tuo venditore di come vuol gestire (poco professionalmente) la transazione...apri una controversia paypal per oggetto non conforme,aspetta una decina di giorni e tramutala in controversia e ci rimetterai solo le spese di reso tracciabile ma riavrai sicuramente il rimborso totale di quanto pagato precedentemente:

 

Fatto ciò...feedback adeguato!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Venditore mi ha fregato e non risponde

se è nuovo e il venditore è un professionale hai tutti il diritto alla garanzia!

 

spassionatamente...giudicando da quel che riferisci sulla modalità del tuo venditore di come vuol gestire (poco professionalmente) la transazione...apri una controversia paypal per oggetto non conforme,aspetta una decina di giorni e tramutala in controversia e ci rimetterai solo le spese di reso tracciabile ma riavrai sicuramente il rimborso totale di quanto pagato precedentemente:

 

Fatto ciò...feedback adeguato!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Venditore mi ha fregato e non risponde

Grazie,x ora ho mandato anche una mail al venditore spiegando il tutto,visto che telefonicamente di ha detto di contattarlo sulla mail di ebay.
Il venditore è al 99,7 % attendibile,o così appare......io spero che via mail mi dia una risposta diversa,se no seguirò il tuo consiglio per la controversia su paypal....speriamo in bene,non mi piace fare storie,ma neppure essere presa in giro.....
cmq ancora GRAZIE.....ciao
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Venditore mi ha fregato e non risponde

fai bene attenzione in ogni caso...se rispedisci lo dovrai fare sempre a tue spese...non sarà detto che successivamente adempia appieno al diritto di garanzia e ti richieda costi aggiuntivi per restituirti l'oggetto.
Valuta bene...
in bocca al lupo!
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta